A conclusione del mese di maggio:

Lunedì 29 maggio alle 21: preghiera del rosario nel giardino della Scuola dell’infanzia Desmè a BSG;

Martedì 30 maggio pellegrinaggio a Mellana con celebrazione della Messa nel Santuario alle 21. Percorso a piedi con partenza alle 20 da T. Benech (dopo semaforo strada bovesana, inizio v. T. Cordero).

Al lunedì ultime puntate della serie: Scoprire la fede con Pinocchio.

Al mercoledì a Spinetta e Borgo San Giuseppe dalle ore 15-17 è proposto il ritrovo di anziani in canonica.

Venerdì 2 giugno è proposta una giornata in Valle Vermenagna con escursione ai laghi degli Alberghi (partenza dal parcheggio di Palanfrè alle 8) e pomeriggio di visita guidata al Museo e ai murales di Pinocchioa Vernante (alle 14.30 ritrovo nel parcheggio di piazza Vermenagna, vicino a Scuola Media). Partecipazione aperta a tutte le fasce di età. Pranzo/merenda al sacco e abbigliamento adatto. Partenza da BSG alle 7.20.

Venerdì 2 giugno non viene celebrata la messa delle 18 a BSG.

Sabato 3 giugno: giornata al Villino di Entracque per gli animatori BRS in preparazione alle attività estive. Ritrovo a BSG alle 9 e rientro per le ore 17. Portare pranzo al sacco.

Alle 16 sabato 3 giugno Marta e Gabriele celebrano il loro matrimonio nella chiesa di Spinetta.

Intenzioni Sante Messe

Lun 29 mag M. Madre d. Chiesa18 BSGann. Dalmasso Mara; suffr. Rosso Alessandra
giardino Desmè21 BSGpreghiera del Rosario
Mar 30 mag21 Mellanaper tutta la popolazione
Mer 31 mag Visitazione BVM18 BSGann. Bottasso Anna Maria; Roffinella Giulia; suffr. Adamo Venerina, Magliano Rosanna, Bottasso Roberto, Bono Bartolomeo, Anna, Maddalena, Antonio, anime dimenticate
Gio 1 giu S. Giustino20.30 RCper i sacerdoti

SolennitàdellaSantissima Trinità
Sab 3 giu16 SpMatrimonio Marta-Gabriele
 18 Spsuffr. Oggero Giuseppe, Castellino Anna
 20.30 BSGann. Ravera Margherita; suffr. def. Falco, Lingua Margherita Colombero e def. fam.
Dom 4 giu9 RCann. Re Anna, Isoardi Pietro, Ghibaudo Angelo, Maccario Angela, Merlo Maria, Martini Margherita; suffr. Re Michele, Pellegrino Bartolomeo e Maddalena, Cometto Pietro, Revello Michele, Dutto Giovanni, Martini Giovanni, Curti Vincenzo, Giovanna, Antonio, Maria
 10 SpAnn. Dalmasso Nicolao, Ghibaudo Maria, Rocca Mario, Politano Giuseppina, Cavallo Severino; suffr. Tassone Giuseppe, Bottasso Margherita, def. Veglia-Martinengo-Curti, Gastaldi Giuseppe, def. Garnero, Viale Alessandro
 11 BSGper tutta la popolazione