Sabato 25 maggio alle 18 presso il Santuario di Fontanelle è prevista la celebrazione del Sacramento della Confermazione/Cresima per il gruppo della nostra unità pastorale. Nella medesima serata non verrà celebrata la messa a Spinetta né a Borgo San Giuseppe. Mercoledì 22 maggio per il gruppo è proposto un incontro di preparazione a Fontanelle.

Al mercoledì a BSG e Spinetta pomeriggio di ritrovo per gli anziani.

Giovedì 23 maggio presso il salone parrocchiale a BSG alle ore 18.30 è proposta un’assemblea per genitori dei bambini/e della Scuola Desmè per presentare il bilancio e per scambio di idee sulla gestione.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Domenica 26 maggio è la Giornata mondiale dei bambini.

Nella chiesa di BSG alle 10 è prevista un’assemblea parrocchiale per presentare il rendiconto economico 2023 e i progetti in corso che riguardano la parrocchia e l’unità pastorale. Segue la celebrazione della Messa con la presenza dei bambini e il Battesimo.

Alle 12 sul piazzale davanti alla Chiesa sono invitati bambini/ragazzi/minori con campanellini o altri strumenti musicali, per 10 minuti di concerto spontaneo in sintonia con la giornata voluta dal Papa. Ci invita ad ascoltare la voce dei bambini per cambiare il nostro modo di guardare il mondo e le responsabilità che abbiamo.

Nel pomeriggio di domenica 26 maggio è proposta una passeggiata per famiglie tra Vallone Sergent (Castellar) e Val Fredda (San Giovenale). Ritrovo a BSG alle 14.30. Partenza da Castellar di Boves alle 15. Rientro per le 18.

Alla sera di domenica 26 maggio è offerta una cena di ringraziamento per le cantorie che svolgono servizio nell’unità pastorale. Ritrovo presso la Sede polivalente di Spinetta alle ore 19.30.

Continua per tutto il mese di maggio la benedizione nelle case.

Per ricevere la visita del parroco occorre prenotarsi in ufficio parrocchiale.

Viene anche proposto un momento serale di preghiera e benedizione per gruppi di famiglie:

Lunedì 20 maggio ore 21 a BSG in piazza Pascale (Sport Area)

Venerdì 24 maggio ore 21 a Spinetta in via Della Ripa, 18 (Villa Lovera)

Fino al 31 maggio presso l’ufficio dell’unità pastorale a Spinetta sono aperte le iscrizioni per le attività estive. Sul sito delle parrocchie e nelle bacheche davanti alle chiese è pubblicato il calendario.

Celebrazioni Tempo Ordinario

Lun 20 mag Madre dell Chiesa18 BSGin ringraziamento
Piazza Pascale21 BSGVia Lucis e benedizione
Mar 21 mag20.30 Spsuffr. Castellino Anna Maria, Antonio, Pesce Teresa