Lunedì 1 aprile: giornata di amicizia per tutti presso l’area parrocchiale di Roata Canale (celebrazione della Messa alle 10 e possibilità di giocare a bocce, carte, calcio, beach volley per l’intera giornata, con pranzo pic nic autogestito).

25 aprile: Gita di primavera al Sacro Monte di Varallo (Valsesia) e lago di Viverone. Iscrizioni in ufficio parrocchiale dal 2 al 4 aprile (30 euro) riservate a giovanissimi da III media a III superiore. Dal 5 al 10 aprile iscrizioni aperte anche per I-II media.

Martedì 2 aprile alle 20.30 nella chiesa di Spinetta celebrazione della Messa e incontro con genitori e accompagnatori dei ragazzi/e che celebreranno la Prima Comunione sabato 11 e domenica 12 maggio.

Al mercoledì le canoniche di BSG e di Spinetta dalle 15 alle 17 ospitano gli anziani, che vogliono ritrovarsi per giocare a carte.

Mercoledì 3 aprile alle 18.30 nella canonica di Spinetta è convocato il Consiglio per le Scuole dell’Infanzia.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

L’oratorio è aperto sabato 6 aprile dalle 10 alle 12 a BSG; dal 13 aprile sarà aperto al sabato pomeriggio dalle 15 alle 17 per elementari e medie; ogni domenica dopo la messa a Roata Canale e a Spinetta.

Da Pasqua a Pentecoste, a partire dal 8 aprile, viene portata la benedizione nelle case.

Il parroco è disponibile dalle 17 alle 20.30 al lunedì a Borgo San Giuseppe, al mercoledì a Roata Canale, al venerdì a Spinetta.

Per la visita occorre prenotarsi, indicando nome, indirizzo, orario, telefonando al numero 0171 401715 in ufficio parrocchiale (ore 10-12 al lunedì, mercoledì, venerdì; ore 16-19 tutti i giorni tranne festivi).

Nei medesimi giorni alle 21 viene proposta un momento di preghiera e la benedizione per gruppi di famiglie radunate in un giardino o cortile al lunedì a BSG, al mercoledì a RC, al venerdì a Sp.

Celebrazioni Ottava di Pasqua

Lun 1 apr10 RCper tutte le famiglie
 18BSGin ringraziamento
Mar 2 apr20.30 Spsett. Pirra Anna Maria Giletta; Castellino Maddalena Baudino; ann. Baudino Giuseppe, Grosso Andrea, Grosso Vittorio, Falletti Teresa, Cometto Michele, Dutto Romana