Ogni lunedì: video Ritratti biblici in famiglia.

Lunedì 29 gennaio ore 18.45 a Spinetta: riunione CPAE di BSG.

Martedì 30 gennaio alle 21 nella canonica di Spinetta è previsto un incontro di programmazione per catechisti/e.

Ogni mercoledì dalle 15 alle 17: ritrovo e gioco per anziani in canonica a Spinetta e nel salone a Borgo San Giuseppe.

Ogni venerdì: Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Venerdì 2 febbraio alle 18 a BSG celebrazione della Messa nella festa della Presentazione del Signore, con lucernario e benedizione candele.

Oratorio: al sabato mattina dalle 10 alle 12 per elementari/medie nel salone parrocchiale a BSG e alla domenica mattina dopo la messa festiva a RC e Sp.

In vista del Carnevale è proposta la partecipazione alla sfilata dei gruppi mascherati a Cuneo domenica 11 febbraio. Iscrizioni presso l’ufficio dell’unità pastorale a Spinetta oppure presso l’oratorio a BSG o con messaggio a Tamara (3495020089).

Domenica 4 febbraio, giornata per la Vita, è prevista la vendita di primule davanti alle chiese, a sostegno del Movimento per la Vita.

Alle 11 a BSG: celebrazione della Messa con la partecipazione dei gruppi dei bambini/e e ragazzi/e.

In collaborazione con l’ASCD di Spinetta: ciaspolata in Valle Pesio. Ritrovo a Spinetta alle 14 o alla Certosa di Pesio alle 14.20.

Alle 18.30 presso la sede polivalente di Spinetta: merenda sinoira, per cui occorre prenotarsi entro giovedì 1 febbraio in ufficio parrocchiale o tramite Livio (3271977377) o Mattia (3427552941).

Campi estivi 2024: 17-21 giugno IV-V elem; 21-23 giugno week-end famiglie; 24-28 giugno I-III media; 29 lug-2 agosto III media-IV super.; 2-4 agosto week-end famiglie. Iscrizioni nel mese di maggio.

Celebrazioni – Tempo Ordinario

Lun 29 gen18BSGper l’unità dei cristiani
Mar 30 gen20.30 Spann. Cortese Irma; suffr. Marino Francesca; Dotta Elisa, Loceto Paolo
Mer 31 gen Giovanni Bosco18 BSGper i giovani; suffr. Massucco Anna Maria, Coletta Corrado, Aoparo Burgaretta Sebastiano, def. Coletta