Domenica 25 giugno è giornata mondiale per la carità del Papa. Le offerte raccolte in chiesa vengono inviate per questa intenzione (obolo di San Pietro).

Da lunedì 26 a giovedì 29 giugno si svolge la quattro giorni per ragazzi/e di III-IV elementare. Il programma e le informazioni sono disponibili in ufficio parrocchiale.

Lunedì 26 giugno dalle 16 alle 18 è aperto il centro di ascolto della San Vincenzo a Borgo San Giuseppe.

Martedì 27 giugno il campetto dell’oratorio a Spinetta è aperto dalle 20 alle 22.30 per ragazzi/e da III media in su.

Giovedì 28 giugno è proposto un pomeriggio di incontro e festa tra bambini/ragazzi e anziani delle tre parrocchie, dalle 16 alle 18, presso l’oratorio di Roata Canale.

Alla sera viene proposto un gioco notturno per bambini/e e ragazzi/e dell’unità pastorale. Ritrovo alle 21 presso i cortili parrocchiali di Roata Canale.

Domenica 2 luglio è proposta una passeggiata serale all’Alpe di Rittana. Ritrovo per la partenza da Borgo San Giuseppe alle 19. È previsto un momento di preghiera attorno alla croce e poi la cena al sacco. Ritorno entro le 22.45.

Da lunedì 3 a venerdì 6 luglio dalle 20 alle 23 a Roata Canale è proposto un torneo di beach volley per squadre miste di ogni età. Le iscrizioni sono ancora aperte in ufficio parrocchiale.

Intenzioni Sante Messe – Tempo Ordinario

Lun 26 giu18 BSGsuffr. Gastaldo Rosetta, Gaudino Giuseppe, Capello Giovanni
Mar 27 giu20.30 Spsuffr. def. Codnik
Mer 28 giu Vigilia Santi Pietro/Paolo18 BSGsuffr. Di Paolo Egidio, def. Di Paolo, def. Marchiotto, Rosso Alessandra
Gio 29 giu Santi Pietro/Paolo20.30 RCsuffr. Isoardi Pietro, Olivero Teresa, Marchisio Luigi, Menardo Pierino
Ven 30 giu18 BSGtrig. Bruno Maria; suffr. Rosso Alessandra, Isoardi Benvenuto, Adamo Venerina, Magliano Rosanna
XIII DomTempoOrdinario
Sab 1 lug18 Spann. Tassone Maurizio e Giuseppina, Massucco Bruno, Pellegrino Maria; suffr. Pellegrino Bartolomeo, Veglia Piero, Olivero Guido, Rovere Giovanni ed Eleonora, Massucco Lorenzo e Agostina
 20.30 BSGsuffr. Lingua Margherita Colombero e def. fam.
Dom 2 lug9 RCann. Verra Giovanni, Meineri Giovan Battista; suffr. Garro Marcella, Marchisio Marilena e Bartolomeo, Cometto Pietro
 10 Spann. Ghinamo Giancarlo; suffr. Dutto Benvenuta
 11 BSGann. Perano Giacomo e Vittoria, Taricco Tommaso, Bruciafreddo Giovanna, Riberi Teresa; suffr. Marchisio Giuseppe, def. Osenda-Manassero