Lunedì 5 giugno alle 18.30 è convocato a Spinetta il CPAE.

Fino a lunedì 12 giugno proseguono le puntate della serie: Scoprire la fede con Pinocchio.

Al mercoledì a Spinetta e Borgo San Giuseppe dalle ore 15-17 è proposto il ritrovo di anziani in canonica.

Venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 9 giugno alle 20.30 nella canonica di Spinetta è convocato il Consiglio dell’Unità Pastorale per iniziare a predisporre il calendario delle attività 2023-24.

Domenica 11 giugno, solennità del Corpus Domini, è prevista la celebrazione unitaria della Messa alle 11 presso il giardino della Scuola dell’Infanzia Desmè a BSG.

I volontari che fanno parte delle cantorie o che svolgono servizio nelle celebrazioni e nel cammino di Iniziazione cristiana sono invitati per una cena di ringraziamento domenica 11 giugno alle 20 presso il giardino della Scuola dell’Infanzia Desmè a Borgo San Giuseppe. Si invita a dare una conferma della propria partecipazione presso l’ufficio parrocchiale entro martedì 6 giugno.

Le offerte donate dai bambini della Prima Comunione (655 euro) e dai ragazzi della Cresima (730 euro) saranno inviate ai Frati francescani per sostenere la loro missione con i bambini soli del Congo Brazzaville (Centro p. Redaelli).

Nell’ufficio parrocchiale si raccolgono offerte o oggetti per il banco di beneficienza di fine estate. Vengono ritirati solamente oggetti nuovi o comunque in buono stato.

Intenzioni Santa Messa – Tempo Ordinario

Lun 5 giu S. Bonifacio18 BSGsuffr. Rosso Alessandra
Mar 6 giu20.30 Spdef. Dutto
Mer 7 giu18 BSGsuffr. def. Attucci-Altieri, Massucco Anna Maria