Per i ragazzi che faranno la Cresima lunedì 22 maggio è previsto un incontro di preparazione a Spinetta dalle 17.15 alle 18.45. Venerdì 26 maggio il gruppo va a Fontanelle per un ritiro e per incontrare il vescovo. Partenza alle 16 da Spinetta e ritorno dopo le 19.

Sabato 27 maggio si tiene la celebrazione della Cresima presso il Santuario di Fontanelle alle ore 18. La partecipazione è aperta a tutti. Non vengono celebrate le messe del sabato a Sp e a BSG.

Lunedì 22 maggio a BSG ore 16-18: centro di ascolto San Vincenzo.

Al lunedì continua la serie: Scoprire la fede con Pinocchio.

Al mercoledì a Spinetta e Borgo San Giuseppe dalle ore 15-17 è proposto il ritrovo di anziani in canonica.

Al venerdì visita ad anziani e ammalati per la Comunione.

Domenica 28 maggio a Roata Canale, dopo la messa festiva delle 9, viene proposta un’assemblea per presentare il bilancio economico2022della parrocchia. Segue aperitivo e pranzo organizzato dal Comitato festeggiamenti. Occorre prenotarsi entro mercoledì 24 maggio telefonando a Ezio Marchisio (3476055973).

Per la conclusione del mese di maggio sono proposti due appuntamenti per tutti i fedeli dell’unità pastorale.

Lunedì 29 maggio alle 21: preghiera del rosario presso il giardino della Scuola dell’infanzia Desmè a BSG;

Martedì 30 maggio pellegrinaggio a Mellana con celebrazione della Messa nel Santuario alle 21. Percorso a piedi con partenza alle 20 da T. Benech (v. T. Cordero 5).

Per la benedizione nelle case il parroco passa lunedì a Borgo San Giuseppe, mercoledì a Roata Canalee venerdì a Spinetta.Chi lo desidera può prenotarsi presso l’ufficio parrocchiale. Alle 21: preghiera della Via Lucis lunedì 22 maggio a BSG in piazza Pascale, mercoledì 24 a Roata Canale (Villaggio Colombero, 3), venerdì 26 a Spinetta presso il parco giochi in v. Gelsi.

Intenzioni Sante Messe

Lun 22 mag18 BSGsuffr. Rosso Alessandra
piazza Pascale21 BSGVia Lucis e benedizione
Mar 23 mag20.30 Spsuffr. def. Bergese