Cammino di Iniziazione cristiana:

Ogni lunedì prosegue la serie dei video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Lunedì 20 marzo h 17.30-19 a Spinetta gruppo per la Cresima (II media)

Martedì 21 marzo h 17.30-18.30 a Borgo San Giuseppe gruppo III elem

Martedì 21 marzo h 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media

Mercoledì 22 marzo h 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Giovedì 23 marzo h 17.30-18.30 a BSG gruppo I Comunione (IV elem)

Giovedì 23 marzo h 17.30-19 a Spinetta gruppo V elementare

Lunedì 20 ore 20.45 a Bombonina: incontro catechisti/e zona Oltregesso

Al mercoledì le canoniche di BSG e Spinetta sono aperte dalle 15 alle 17 per gli anziani che vogliono ritrovarsi in amicizia.

Ogni giovedì viene proposta nelle case la preghiera di solidarietà con i sofferenti unita alla preghiera di Gesù nel Getsemani.

Giovedì 23 marzo alle 21 a Roata Canale davanti alle Scuole è previsto un momento comune di preghiera dedicata in particolare alle sofferenze nella vita famigliare.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 24 marzo è giornata dedicata alla celebrazione del Perdono. Alle 18 nella chiesa di BSG bambini/e di III elementare fanno la Prima Confessione e anche tutti gli altri ragazzi/e (da IV elementare in su) sono invitati per celebrare il Sacramento del Perdono.

Alle 20.30 nella chiesa di BSG è prevista una celebrazione penitenziale per giovani e giovanissimi della zona Oltregesso.

Per chi vuole è possibile fare la Confessione con sacerdoti presenti in Chiesa a BSG anche venerdì 24 e sabato 25 dalle 10 alle 12.

Al Sabato le attività dell’oratorio si svolgono per tutti a BSG dalle 15 alle 17.

Ogni Domenica mattina in ciascuna parrocchia.

Domenica 26 marzo le offerte raccolte in chiesa sono destinate a sostenere i progetti della Quaresima di Fraternità promossi dall’ufficio missionario diocesano.

Domenica 26 marzo: passeggiata per famiglie al castello di Mombrisone (Chiusa Pesio). Ritrovo a BSG alle 14.30 per partire alle 15 dalla cappella di Sant’Anna.

Intenzioni Sante Messe

Lun 20 mar S. Giuseppe18 Borgo S. Giuseppeper i papà; suffr. Marchisio Giovanni Battista
Mar 21 mar20.30 Spinettasuffr. Clerico Francesca, Azzalin Emilio, def. Dutto, Codnik
Mer 22 mar18 Borgo S. Giuseppesuffr. Massucco Anna Maria