Lunedì 6 marzo alle 20.45 nella chiesa di Spinetta è proposto un incontro per presentare il Sacramento del Perdono e la Confessione. È rivolto in particolare ai genitori di bambini/e di III elementare, che venerdì 24 marzo alle 18 a BSG celebreranno la loro Prima Confessione e la festa del Perdono.

Cammino di Iniziazione cristiana:

Lunedì 6 marzo h 17.30-19 a Spinetta gruppo per la Cresima (II media)

Martedì 7 marzo h 17.30-18.30 a Borgo San Giuseppe gruppo III elem

Martedì 7 marzo h 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media

Mercoledì 8 marzo h 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Giovedì 9 marzo h 17.30-18.30 a BSG gruppo per la I Comunione (IV elem)

Giovedì 9 marzo h 17.30-19 a Spinetta gruppo V elementare

Domenica 12 marzo messa festiva con i gruppi di IV e V elementare e, a Spinetta, con i fidanzati che si preparano al Matrimonio cristiano.

Ogni lunedì prosegue la serie dei video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Martedì 7 marzo catechisti/e dell’Oltregesso sono invitati/e per la messa alle 20.30 a Spinetta. Segue incontro di catechesi e confronto.

Al mercoledì le canoniche di Borgo San Giuseppe e di Spinetta sono aperte dalle 15 alle 17 per gli anziani che vogliono ritrovarsi in amicizia.

Ogni giovedì di Quaresima viene proposta una preghiera di solidarietà con i sofferenti unita alla preghiera di Gesù nel Getsemani. Giovedì 9 marzo la preghiera si svolge dalle 21 alle 21.15 presso la croce che è nel giardino della Scuola dell’Infanzia Don Barbero a Spinetta. La partecipazione è aperta a tutti ed è dedicata in particolare alle sofferenze dei bambini.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 10 marzo sono previsti gli incontri dei gruppi giovani/issimi a Spinetta. Ore 18.30: III media e I-III superiore; ore 21: over18enni.

Sabato 11 marzo le attività dell’oratorio si svolgono a BSG dalle 15 alle 17. Ogni Domenica mattina l’oratorio è aperto in ciascuna parrocchia.

Intenzioni Sante Messe – Tempo di Quaresima

Lun 6 mar18 Borgo S. Giuseppeper la pace e la giustizia nel mondo
Mar 7 mar20.30 Spinettasuffr. suor Natalina, Bergese Bartolomeo
Mer 8 mar18 Borgo S. Giuseppesuffr. def. Franchino-Pellegrino