Telefono

0171401715

Email

up.brs@diocesicuneofossano.it

Avvisi settimanali

Domenica 26 febbraio: passeggiata per famiglie al castello di Mombrisone (Chiusa Pesio). Ritrovo a BSG alle 14.30. Alle 15 dalla cappella di Sant’Anna (Chiusa Pesio).

Lunedì 27 febbraio ore 16 a BSG: Centro di ascolto San Vincenzo.

Lunedì 27 febbraio alle 20.30: CPAE di BSG per Resoconto economico del 2022 e aggiornamenti sui progetti di ristrutturazione della casa parrocchiale.

Ogni lunedì sul canale youtube: Scoprire la fede con Pinocchio.

Martedì 28 febbraio alle 18.30 nel salone parrocchiale di BSG si incontra la rete delle realtà sociali dell’Oltregesso per confrontarsi sui progetti estivi e su percorsi di accompagnamento per le famiglie.

Al mercoledì dalle 15 alle 17 nelle canoniche di BSG e Spinetta vengono accolti anziani e loro accompagnatori per giochi da tavola e pomeriggio in amicizia.

Mercoledì 1 marzo alle 20.30 a Spinetta è convocato il CPAE per il Resoconto economico del 2022 e aggiornamenti sull’amministrazione del patrimonio.

Ogni giovedì di Quaresima viene proposta una preghiera di solidarietà con i sofferenti unita alla preghiera di Gesù nel Getsemani. Giovedì 2 marzo dalle 21 alle 21.15 a tetto Civalleri (Roata Canale) la preghiera si svolge in un cortile con la partecipazione aperta a tutti ed è dedicata in particolare alla sofferenza delle vittime di terremoti e calamità naturali. Non viene celebrata la messa alle 20.30.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 3 marzo alle 20.30 animatori/trici sono invitati a BSG per una riunione di programmazione delle attività e di scambio sulle proposte estive.

A partire da sabato 4 marzo le attività dell’oratorio si svolgono a BSG dalle 15 alle 17. Ogni Domenica mattina l’oratorio è aperto in ciascuna parrocchia.

Domenica 5 marzo messa festiva con i gruppi di II-III elementare.

In occasione della giornata per i terremotati nelle tre parrocchie sono stati raccolti e inviati alla Caritas diocesana euro 970.

Sul sito delle parrocchie è pubblicato il programma provvisorio delle attività estive. Le iscrizioni saranno aperte dopo Pasqua, ad eccezione del Viaggio a Roma per ragazzi/e di III media–III super per cui è richiesta preadesione entro il 27 febbraio.

Intenzioni Sante Messe – Tempo di Quaresima

Lun 27 feb18 Borgo S. Giuseppesuffr. Gastaldo Rosetta, Gaudino Giuseppe, anime dimenticate
Mar 28 feb20.30 Spinettasuffr. def. Baudino
Mer 1 mar18 Borgo S. Giuseppeper le anime dimenticate
Gio 2 mar21 Tetto Civalleri (RC)Preghiera per i sofferenti – vittime di terremoti e calamità naturali
Ven 3 mar18 Borgo S. Giuseppeper gli ammalati
DomenicaIIdi Quaresima
Sab 4 mar18 Spinettaann. Boggione Bartolomeo e Maria, Lanzetti Claudio; suffr. Vola Mariangela, Pellutiè Giuseppe, Dutto Lucia, Vacchetta Raimondi Laura
 20.30 Borgo S. Giuseppeann. Marabotto Lucia, Costamagna Giuseppe; suffr. Lingua Margherita Colombero e def. fam., padre John, Cora Martina
Dom 5 mar9 Roata Canaleann. Giordano Pasqualina, Enrici Giorgio, Bruno Giuseppe, Borsotto Giuseppino, Serale Domenica; suffr. Borsotto Pietrino, Re Michele, Pellegrino Bartolomeo e Maddalena
 10 Spinettatrig. Bozzone Giuseppe; ann. Garro Antonio, Olivero Antonio, Cavallo Teresina, Arneodo Clotilde, Baudino Giulia; suffr. fam. Veglia-Martinengo-Curti, Dutto Benvenuta
 11 Borgo S. Giuseppeann. Ribero Sebastiano, Giordano Anna, Bertola Angela e Caterina; suffr. Giordano Carlo, Mondino Maria, Dutto Caterina e Giovanni