Domenica 29 gennaio: passeggiata per famiglie con percorso ad anello tra il castello di Boves e punta Croce di Fontanelle. Ritrovo a BSG alle 14.30 o a Boves presso Chiesa Vecchia alle 14.50. Rientro per le 17.30.

Domenica 5 e 12 febbraio dalle 15 alle 17 presso il salone parrocchiale di BSG si svolgono tornei di calciobalilla e ping pong.

Al lunedì prosegue la seconda parte dei video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Martedì 31 gennaio alle 21 nella canonica di Spinetta: incontro di presentazione del percorso di preparazione al matrimonio cristiano.

Nel mese di febbraio ogni mercoledì la canonica di Borgo San Giuseppe dalle 15 alle 17 è aperta per gli anziani che vogliono ritrovarsi e trascorrere insieme il pomeriggio in amicizia.

Giovedì 2 febbraio, festa della Presentazione del Signore (Candelora), alle 20.30 viene celebrata la messa nella chiesa di Roata Canale con il rito del lucernario e la benedizione delle candele.

Venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Ogni sabato dalle 15 alle 17 è aperto l’oratorio a Spinetta per tutti. Alla domenica è aperto in ciascuna parrocchia dopo la celebrazione della Messa. A Spinetta nel medesimo orario sono previste prove per la cantoria con l’invito anche a ragazzi/e per suonare e cantare.

Domenica 5 febbraio al fondo della chiesa in ciascuna parrocchia è prevista la vendita di primule a sostegno del Centro di Aiuto alla Vita.

Lunedì 6 febbraio alle 20.30 a BSG sono convocati unitariamente i tre nuovi Consigli Parrocchiali per gli Affari Economici per confrontarsi sul resoconto economico del 2022 e programmare i lavori del 2023.

I componenti, scelti direttamente dal parroco, sono per BSG: Armando Vilma, Giubergia Silvio, Origlia Stefania, Re Alberto; per RC: Avena Enrico, Bruno Gianfranco, Luciano Norma, Raimondi Nadia; per Sp: Brignone Bruno, Carlotto Franco, Castillo Hidalgo Sergio, Mandrile Giuseppe, Tomatis Maria Grazia.

Per il Carnevale è prevista la partecipazione alla sfilata del 19 febbraio a Cuneo. Le iscrizioni sono ancora aperte presso l’ufficio parrocchiale.

Intenzioni Sante Messa – Tempo Ordinario

Lun 30 gen18 Borgo S. Giuseppesuffr. def. Attucci-Altieri, Brignone Maddalena, Magliano Rosanna
Mar 31 gen Giovanni Bosco20.30 Spinettasuffr. Fantini Angela e Cavallo Giovanni
Mer 1 feb  18 Borgo S. Giuseppesuffr. Martina Cora, don Giovanni Cugnod
Gio 2 feb Presentazione del Signore / Candelora20.30 Roata CanaleBenedizione delle candele; ann. Bergese Bartolomeo
Ven 3 feb18 Borgo S. Giuseppesuffr. Adamo Venerina, Magliano Rosanna
V Domdeltempo ordinario
Sab 4 feb18 Spinettaann. Baudino Giacomo e Camilla, Bernardi Franco, Barale Giuseppe; suffr. Sarale Michele e Cosmina, Toselli Maria Teresa, Revello Luigina
 20.30 Borgo S. Giuseppeann. ann. Pecollo Giuseppe, Olivero Fiorenzo, Origlia Caterina; suffr. Dutto Teresa, Lingua Margherita Colombero e def. fam.
Dom 5 feb9 Roata Canaleann. Borsotto Pietrino, Dotto Maria; suffr. Re Michele, Pellegrino Bartolomeo e Maddalena, Olivero Luigi, Bono Maria Teresa, Borsotto Giuseppino, Serale Domenica, Bessone Spirito, Tecco Giuseppe, Silvio e Mario
 10 Spinettaann. Costamagna Anna, Olivero Giuseppe, Galliano Angelo, Martinengo Gianni e Matteo
 11 Borgo S. Giuseppeann. Maccario Caterina, Berardo Giacomo, Re Elvira, Tallone Teresa; suffr. Martini Stefano, Caraglio Giuseppe, Fantino Lorenza, Ghibaudo Michele, Macario Natalina, Peirone Francesco, Pollicino Nicola e Angela, Pezzei Giuseppe, Crepaz Caterina e Maddalena, Rebola Giuseppe, Dalmasso Lucia, Unia Bartolomeo, Magnolo Luigi, Brignone Luciano