Domenica 22 gennaio dalle 15 alle 17 presso il salone parrocchiale di BSG si svolgono tornei di calciobalilla e ping pong. Proseguono il 5 e il 12 febbraio. La partecipazione è aperta a ragazzi/e e adulti (da III media in su). Le iscrizioni sono aperte fino alle 15.30 di domenica 22 gennaio. La quota è di 2 euro a testa.

Lunedì 23 gennaio alle 16: centro di ascolto della San Vincenzo.

Lunedì sul canale youtube delle parrocchie inizia la seconda parte della serie: Scoprire la fede con Pinocchio.

Venerdì è prevista la visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Ogni sabato dalle 15 alle 17 bambini/e e ragazzi/e sono invitati per l’oratorio a Spinetta. Alla domenica l’oratorio è aperto in ciascuna parrocchia dopo la celebrazione della Messa. A Spinetta nel medesimo orario sono previste prove per la cantoria con l’invito anche a ragazzi/e per suonare e cantare.

Domenica 29 gennaio è proposta una passeggiata per famiglie con percorso ad anello tra il castello di Boves e punta Croce di Fontanelle. Ritrovo a BSG alle 14.30. Partenza a piedi da Boves presso chiesa vecchia alle 14.50. Rientro per le 17.30.

Martedì 31 gennaio alle 21 nella canonica di Spinetta è proposto un incontro con quanti sono interessati al percorso di preparazione al matrimonio cristiano.

Per il Carnevale è prevista la partecipazione alla sfilata del 19 febbraio a Cuneo. Le iscrizioni si raccolgono presso l’oratorio a Spinetta fino a sabato 28 gennaio (h 15-17). È gradita la collaborazione di volontari per allestire il carro e i costumi.

Intenzioni Sante Messe – Tempo Ordinario

Lun 23 gen18 Borgo S. Giuseppesuffr. Mariele Ventre, anime dimenticate
Mar 24 gen Francesco di Sales20.30 Spinettaper l’unità dei cristiani
Mer 25 gen Conversione San Paolo18 Borgo S. Giuseppeann. Revello Ercole, Mandrile Giuseppe; suffr. Medail Mirella, Enrici Angela e nonni paterni e materni, Gastaldo Rosetta, Gaudino Giuseppe, anime dimenticate
Gio 26 gen Timoteo/Tito20.30 Roata Canaleper l’unità dei cristiani
Ven 27 gen18 Borgo S. Giuseppeper quanti sono al termine della vita
IV Domdeltempo ordinario
Sab 28 gen18 Spinettaann. Peano Felicina, Mandrile Maria, Renaudo Michelina, Bongiovanni Maria, Giorgis Pietro, Carletto Margherita, Guarguagli Lidia; suffr. Anfossi Andrea e don Giuliano, Viale Fortunata, Bono Pietro, Daniele Carolina, Ramero Giovanni Battista, Durbano Mario, Ramero Domenico
 20.30 Borgo S. Giuseppeann. Lapalorcia Leonardo, Daprai Barbara; suffr. Ferrero Cristoforo e Maria, Rossi Ezio e Rosa, Lingua Margherita Colombero e fam.
Dom 29 gen9 Roata Canaleann. Testa Caterina, Giordano Luigi, Benvegnu Angelo; suffr. Giordano Maria e Natalino, Olivero Luigi, Bono Maria Teresa, Verra Giovanni, Giuliano Margherita, Sampò Lorenzo e Francesco, Revello Antonia, Benvegnu Luigi, Belliardo Anna, Pellegrino Bartolomeo
 10 Spinettatrig. Dalmasso Cesare Carlo; ann. Bottasso Roberto, Dalmasso Maria, Gastaldi Sebastiano, Pellegrino Lucia, Viale Maddalena e Cordero Mario, Biondaro Piero; suffr. Bottasso Anna Maria, Bono Bartolomeo, Anna, Antonio, Maddalena, Andreis Renato, def. Emina-Pittavino
 11 Borgo S. Giuseppeann. Massucco Silvana e Bruno, Baudino Angelo, Baudino Stefano, Cerlo Giuseppe, Tulipani Mafalda, Politano Giuseppina