Lunedì 26 dicembre, festa di Santo Stefano, è celebrata la messa in ciascuna parrocchia: alle 9 a Roata Canale, alle 10 a Spinetta, alle 11 a Borgo S. Giuseppe.

Martedì 27 dicembre è proposta una gita in treno per giovani/ssimi (da III media) a Torino con visita alla Piccola Casa della Divina Provvidenza. Il ritrovo per quanti sono iscritti è per le 8.10 davanti alla chiesa di BSG per procedere in auto verso la stazione di Fossano.

Mercoledì 28 dicembre i chierichetti delle tre parrocchie sono invitati per un incontro in chiesa a BSG e un momento di gioco e festa in oratorio. Ritrovo nella chiesa alle 15. Conclusione entro le 17.

Ogni lunedì sul canale youtube continuano i video della serie: Scoprire la fede con Pinocchio.

Venerdì 30 dicembre, festa della Santa Famiglia, è prevista al mattino la visita di anziani e ammalati per Comunione. Nel pomeriggio è proposta una passeggiata per famiglie da Valgrana (642 slm) a Montemale (961 slm). Partenza da Borgo S. Giuseppe alle 14 e ritorno verso le 17.30.

Sabato 31 dicembre alle ore 18 nella chiesa di Spinetta con la presenza della cantoria interparrocchiale viene celebrata la Messa in ringraziamento per tutti i benefici ricevuti durante l’anno.

Domenica 1 gennaio, solennità di Maria Madre di Dio, viene celebrata le Messa per invocare il dono della pace nel mondo alle 11 a Borgo S. Giuseppe e alle 18 a Spinetta.

In ufficio parrocchiale si raccolgono abbonamenti per la Guida.

Per la colletta dell’Avvento di fraternità sono stati raccolti e devoluti a sostenere i progetti della Caritas diocesana 390 euro.

Intenzioni Sante Messe – Tempo di Natale

Lun 26 dic S. Stefano9 Roata Canaleann. Giordano Maddalena; suffr. Astegiano Stefano; Vallauri Nicolao
 10 SpinettaAnn. Castellino Lucia, Bellino Eugenio, Giordano Marisa, Castellino Angela; suffr. Ponzo Bartolomeo, Castellino Stefano e Stefanina, Barale Celestina, Rocca Cesare, Bellino Angelo
 11 Borgo S. Giuseppeann. Rebola Giuseppe; suffr. Rebola Lucia, Dutto Bartolomeo, Dutto Stefano, Armando Daniela, Giovan Battista, Lucia