Ogni lunedì alle 20 sul canale youtube: Scoprire la fede con Pinocchio.

Martedì 8 novembre alle 20.30 catechisti/e della zona Oltregesso sono invitati/e per la Messa a Spinetta e per un incontro di catechesi ispirata al libro di Pinocchio.

Mercoledì 9 novembre alle 17.30 nella chiesa di BSG la San Vincenzo guida la preghiera del rosario per i poveri. Alle 20.45 volontari/e disposti a svolgere servizi di carità sul territorio dell’Oltregesso sono invitati nella chiesa di Madonna delle Grazie per un incontro con i responsabili della Caritas diocesana.

Incontri di gruppo del Cammino di Iniziazione cristiana previsti ogni I e III settimana intera di ciascun mese (eccetto giorni festivi e vacanze scolastiche):

Lunedì 7 novembre ore 17.30-19 a Spinetta gruppo per la Cresima (II media)

Martedì 8 novembre ore 17.30-18.30 a Borgo San Giuseppe gruppo III elem

Martedì 8 novembre ore 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media

Mercoledì 9 novembre ore 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Giovedì 10 novembre ore 17.30-18.30 a BSG gruppo per la I Comunione (IV elem)

Giovedì 10 novembre ore 17.30-19 a Spinetta gruppo V elementare

Venerdì 11 novembre presso i locali parrocchiali di Spinetta dalle 18.30 alle 20 incontro di gruppo III media e I-III superiore. Dalle 20.45 alle 22 giovani over18.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Al sabato dalle 15 alle 17 attività di oratorio a BSG per bambini/e e ragazzi dell’unità pastorale. Alla domenica apertura dell’oratorio in ciascuna parrocchia (a Roata Canale dalle 10.30 alle 11.30; a Spinetta e Borgo San Giuseppe dalle ore 10 alle 11).

Le offerte raccolte in chiesa sabato 12 e domenica 13 novembre sono per progetti in favore dei poveri sul territorio, tramite la San Vincenzo e la Caritas.

Domenica 13 novembre vengono invitati alla messa festiva in modo particolare i ragazzi/e di IV e V elementare.

Sabato 12 novembre viene presentato alla comunità il progetto di ristrutturazione della casa parrocchiale di BSG. Sarà presente l’architetto Massimo Desmero (Studio Sintesi di BSD). Ritrovo presso il salone parrocchiale alle 10. Segue la visita guidata all’interno della casa parrocchiale. Il medesimo programma viene riproposto lunedì 14 novembre alle ore 20.30. La partecipazione è aperta a tutti.

In vista della pubblicazione del bollettino dell’unità pastorale, quanti desiderano che venga riportata la fotografia di propri cari defunti sono invitati a portarne una copia in ufficio e a firmare l’autorizzazione per la pubblicazione (entro il 10 novembre).