Lun 14 nov18 Borgo San Giuseppesuffr. def. Giordano-Agnese, anime dimenticate
Mar 15 nov20.30 Spinettasuffr. def. Tassone-Migliore, Vallauri Maria, def. Bergese, Marengo Giuliano
Mer 16 nov18 Borgo San Giuseppeann. Allario Gabriele, Rabellino Luigi; suffr. Racca Nuccia e Cavallo Renzo, anime abbandonate
Gio 17 nov Elisabetta d’Ungheria20.30 Roata Canaleper i governanti
Ven 18 nov18 Borgo San Giuseppeper le vittime di abusi; suffr. anime abbandonate, def. Bersezio-Galfrè, Paolo Francescatto
DomenicaXXXIVN.S. Gesù Cristo Re dell’Universo
Sab 19 nov18 Spinettaann. Migliore Giovanni, Giraudo Lucia, Pellegrino Michele; suffr. fratelli Parola, Viara Maria
 20.30 Borgo San Giuseppeann. Ferrero Cristoforo, Dutto Margherita, Lapalorcia Barbara; suffr. Galliano Maria, Rossi Ezio e Rosa, Cibrario-Dutto, Peano Anselmo, Giordano Elda, Giordano Romana
Dom 20 nov9 Borgo San Giuseppesuffr. Marchisio GiovanBattista
 9.30 Roata Canaleann. Allena Sergio, Streri Giacinta, Tecco Giuseppe e Mario, Verra Giovanni, Giuliano Margherita, Musso Agnese, Pellegrino Giovannina
 11 Spinettaann. Giubergia Matteo, Lamberti Caterina, Barale Michele, Brignone Giacomo; suffr. Massucco Giuseppina, Tomatis Giacomo e Giuseppe, Viale Fortunata
 11 Borgo San GiuseppeIntenzioni leva 1942; ann. Marchisio Margherita, suffr. Cerato Michele, Dutto Giovanni e Teresa, Baudino Stefano e Margherita e def. fam.

Lunedì 14 novembre viene presentato alla comunità il progetto di ristrutturazione della casa parrocchiale di BSG. Sarà presente l’architetto Massimo Desmero (Studio Sintesi di BSD).

Ritrovo presso il salone parrocchiale alle 20.30.

Segue la visita guidata all’interno

Ogni lunedì alle 20 sul canale youtube delle parrocchie continua la serie dei video: Scoprire la fede con Pinocchio.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 18 novembre è giornata nazionale di preghiera per le vittime e i sopravvissuti degli abusi, per la tutela dei minori e delle persone vulnerabili. In mattinata è previsto un momento di preghiera con i bambini nelle Scuole dell’Infanzia Desmè e Don Barbero.

Alle 17.30 nella chiesa di Borgo San Giuseppe viene proposta la preghiera del rosario e poi la celebrazione della Messa con questa specifica intenzione. Al termine è proposta la benedizione dei bambini e delle persone vulnerabili presenti alla messa.

Al sabato dalle 15 alle 17 attività di oratorio a BSG per bambini/e e ragazzi dell’unità pastorale. Alla domenica apertura dell’oratorio in ciascuna parrocchia (a Roata Canale dalle 10.30 alle 11.30; a Spinetta e Borgo San Giuseppe dalle ore 10 alle 11).

Domenica 20 novembre vengono invitati alla messa festiva in modo particolare i ragazzi/e di I-II media

Per costituire un nuovo Consiglio dell’unità pastorale si invitano le persone disponibili a comunicarlo al parroco e a lasciare il proprio nominativo in ufficio parrocchiale entro il 30 novembre. Nel mese di dicembre saranno coinvolte le comunità parrocchiali per eleggere o comunque approvare i candidati. Compito del Consiglio è aiutare il parroco nel discernimento di quanto riguarda la vita parrocchiale e le decisioni importanti.