Martedì 4 ottobre quanti hanno dato la disponibilità per svolgere il servizio di catechisti/e sono invitati alle 20.30 nella chiesa di Spinetta per lacelebrazione della Messa. Segue l’incontro per programmare il Cammino di introduzione alla vita cristiana

Il calendario degli appuntamenti per il 2022-23 verrà pubblicato sul sito dell’unità pastorale appena disponibile.

Al venerdì visita anziani e ammalati nelle case per la Comunione.

Sabato 8 ottobre è proposto a tutte le famiglie un pomeriggio di gioco e di festa al Villino di Entracque per riprendere le attività dell’oratoriodel sabato pomeriggio. Il ritrovo è per le ore 14.30 davanti alla chiesa di BSG per organizzare il trasporto con le auto disponibili. Viene offerta la merenda. La conclusione è per le ore 17 con la proiezione del video delle attività estive.

Domenica 9 ottobre è prevista la festa delle leve con la celebrazione della Messa alle 11 a Spinetta e il pranzo presso Sede Polivalente. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Marco Castellino (3292156967) o Roberto Cavallo (3471419982). Viene consegnata la bandiera ai 18ennie ai 20enni in omaggio da parte delle parrocchie BRS.

.

Domenica 16 ottobre è proposta la festa degli anniversari di matrimonio con Messa alle 11 a Borgo San Giuseppe. Durante la messa tutti gli sposi presenti rinnovano le promesse matrimoniali e ricevono la benedizione delle fedi nuziali. Quanti intendono ricordare un anniversario particolare sono invitati a lasciare il proprio nominativo in ufficio parrocchiale entro il 6 ottobre. Per quanti lo desiderano viene organizzato il pranzo presso la Sede Polivalente di Spinetta(partecipazione aperta a tutti). Prenotazioni presso l’ufficio parrocchiale entro il 6 ottobre (35 euro).