Dal 22 al 26 agosto ogni pomeriggio dalle 15 alle 18 sono proposti tornei olimpici per bambini/e e ragazzi/e. Ritrovo presso l’oratorio diBSG a partire dalle 14.45. Premiazioni venerdì alle 18 presso l’oratorio.

Giovedì 25 agosto alle 18 all’interno della Scuola Infanzia Desmè viene inaugurata la mostra fotografica Una casa per tutti: il Villino.

Venerdì 26 agosto: visita ad anziani e ammalati per la Comunione.

Sabato 27 agosto alle 20.30 viene celebrata la messa nella chiesa di BSG. Segue fiaccolata lungo il percorso di Viale Parrocchia fino all’area verde comunale per invocare il dono della pace tra i popoli.

Domenica 28 agosto alle ore 11 viene celebrata a BSG la messa per tutti i fedeli dell’unità pastorale. Segue aperitivo presso il giardino della Scuola dell’Infanzia offerto dal Comitato per la festa della Madonnina.

Nel periodo estivo l’orario delle celebrazioni festive e feriali varia per la concomitanza delle attività estive.

L’ufficio parrocchiale è aperto ogni giorno, eccetto sabato e festivi, dalle 16 alle 19.