Settimana 15 maggio 2022 – 22 maggio 2022

Continua la Preghiera e Benedizione pasquale nei giardini alle ore 21: lunedì 16 maggio a BSG in via Borney 46; martedì 17 a BSG nell’area verde comunale (campo bocce); mercoledì 18 a Roata Canele – Tetto Civallerivenerdì 20 a Spinetta – Tetto Quagliotto (v. Tetto Garetto).

Nei medesimi giorni il parroco è disponibile dalle 18 alle 21 per la benedizione nelle case. Occorre prenotarsi, indicando nome, indirizzo, orario, telefonando al numero 0171 401715 negli orari dell’ufficio parrocchiale (9.30-12.30; 16-19; tutti i giorni tranne festivi, giovedì mattina, sabato pomeriggio).

Lunedì 16 maggio alle 18.30 nel salone parrocchiale di BSG le parrocchie della zona promuovono un incontro tra i responsabili di realtà sociali del territorio Oltregesso.

Lunedì 16 maggio alle 20 sul sito delle parrocchie viene pubblicata la puntata finale della serie Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo.

Incontri di gruppo per il Cammino di Introduzione alla vita cristiana:

martedì 17 maggio ore 16.30 per la II elem a BSG; ore 17.30 per V elem a Spinetta

mercoledì 18 maggio ore 17.30 per la I media a Spinetta

giovedì 19 maggio ore 16.30 per la V elem a BSG

venerdì 20 maggio ore 16 per I media a BSG; ore 16.30 per III elem a BSG; ore 17.30 per II e III elem a Spinetta

I ragazzi/e di II media in preparazione alla Cresima sono invitati ogni settimana alla messa festiva e ad un incontro di formazione al martedì alle 17.30 a BSG. I bambini/e di IV elementare in preparazione alla Prima Comunione alla messa festiva e ad un incontro di formazione al giovedì alle 17.30 a BSG. Ognimercoledì alle 18 è dedicata a loro la celebrazione della messa.

Mercoledì 18 maggio alle 20.45 nella chiesa di BSG è proposta una serata di studio e scoperta dell’antico Crocifisso. Sono invitati in particolare membri del consiglio pastorale, catechisti/e, animatori maggiorenni. Per partecipare è necessario prenotarsi presso l’ufficio parrocchiale entro il 16 maggio.

Mercoledì a Madonna delle Grazie: terza serata di formazione per animatori giovanissimi.

Al venerdì: Comunione e Benedizione Pasquale anziani e ammalati.

Sabato 21 maggio: oratorio per elementari e medie con passeggiata e gioco nel parco fluviale (zona campi tennis). Ritrovo ore 15 nell’area verde comunale a BSG. Ritorno ore 17.

Domenica 22 maggio dalle 9.45 alle 10.45 nella chiesa di Spinetta si tiene l’assemblea parrocchiale per presentare la situazione economica della parrocchia e i progetti in corso. La partecipazione è aperta a tutti.

Qui sul sito è stato pubblicato il programma provvisorio delle attività estivepromosse dall’unità pastorale. Presso l’ufficio parrocchiale dal 9 al 23 maggio vengono fornite informazioni e raccolte le preadesioni. In giugno verrà comunicato il calendario definitivo e le modalità per confermare l’iscrizione.