In accordo con il Consiglio dell’Unità pastorale vengono costituiti, fino al 30 settembre 2022, tre differenti Consigli Parrocchiali per gli Affari Economici, presieduti dal parroco.

BSG: Armando Vilma, Giubergia Silvio, Origlia Stefania, Re Alberto.

RC: Candela Mauro, Fortunato Ilde, Luciano Norma.

Sp: Brignone Bruno, Dutto Monia, Mandrile Giuseppe, Ponzo Giuseppe.

È in fase di costituzione il Consiglio per l’amministrazione delle Scuole dell’Infanzia.

Domenica 30 gennaio è proposta una passeggiata in amicizia per famiglie e singoli. Ritrovo alle ore 14.45 nel piazzale di Castellar di Boves. Segue la salita a piedi verso località Combe e discesa su invaso di Rivoira. Percorso su asfalto e su sentiero. Ritorno entro le 17.30.

Martedì 1 febbraio alle 18 in casa parrocchiale è previsto un incontro con i volontari dell’ufficio dell’Unità Pastorale.

Nella festa della Presentazione del Signore (Candelora), mercoledì 2 febbraio, alle 18 viene celebrata la Messa a Borgo San Giuseppe, preceduta dal Rito del lucernario e dalla benedizione delle candele.

Per bambini/e e ragazzi delle elementari e medie è proposto un pomeriggio di oratorio sabato 5 febbraio. L’attività si svolge all’aperto e solo in caso di bel tempo dalle 15 alle 17. Il ritrovo per tutti è presso i cortili dell’oratorio di Borgo San Giuseppe. Segue il trasferimento a piedi nell’area verde comunale al fondo di viale Parrocchia (a circa 150 metri) per giochi in gruppi distanziati.

Per giovani da III superiore in su è proposto un incontro di scambio e riflessione venerdì 4 febbraio alle 21 a Spinetta.

Per giovanissimi da III media a II superiore domenica 6 febbraio viene aperto l’oratorio a Borgo San Giuseppe dalle 15 alle 17.

Proseguono i video settimanali Il Piccolo Principe alla scoperta del Vangelo e ogni venerdì la visita ad ammalati e anziani