Al lunedì sul canale youtube: Scoprire la fede con Pinocchio.

Martedì 10 gennaio catechisti/e della zona Oltregesso sono invitati/e alle 20.30 per la celebrazione della Messa a Spinetta e per un incontro di catechesi e confronto.

Mercoledì 11 gennaio alle 17.30 nella chiesa di BSG la San Vincenzo propone la preghiera del rosario per i poveri.

Giovedì 12 gennaio alle 18.30 in casa parrocchiale a BSG è previsto l’incontro con il Consiglio per le Scuole dell’Infanzia Desmè e Don Barbero.

Venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 13 gennaio alle 18.30 nella casa parrocchiale di Spinetta si tiene l’incontro dei gruppi giovanissimi (III media e I-III superiore). Alle 21 è previsto l’incontro per giovani over18.

Ogni sabato dalle 15 alle 17 bambini/e e ragazzi/e sono invitati per l’oratorio a Spinetta.

Alla domenica l’oratorio è aperto in ciascuna parrocchia dopo la celebrazione della Messa.

Domenica 15 gennaio vengono coinvolti in modo particolare per la celebrazione della Messa festiva i gruppi di I-II media.

Domenica 15 gennaio dalle 15 alle 17 presso il salone parrocchiale di BSG si raccolgono iscrizioni per tornei di calciobalilla e ping pong, che si svolgeranno alla domenica, dalle 15 alle 17, il 22 gennaio, il 5 e il 12 febbraio. La partecipazione è aperta a ragazzi/e e adulti (da III media in su). La quota di iscrizione è di 2 euro a testa.

Intenzioni Sante Messe – Tempo Ordinario

Lun 9 gen18 Borgo S. Giuseppesuffr. padre John
Mar 10 gen20.30 Spinettasuffr. Suor Natalina
Mer 11 gen18 Borgo S. Giuseppesuffr. Martina Cora