Da lunedì 10 a venerdì 14 giugno si svolge il torneo di calcio Zero Tituli presso la Sede Polivalente di Spinetta. Inizio delle partite alle ore 20. Venerdì è prevista la serata conclusiva con premiazioni e festa.

Martedì 11 giugno alle 21 in canonica a Spinetta si riunisce il Consiglio per le Scuole dell’Infanzia.

Al mercoledì a BSG e Spinetta pomeriggio di ritrovo per gli anziani.

Mercoledì 12 giugno alle 17.30 a BSG: rosario per i poveri.

Mercoledì 12 giugno alle 21 in canonica a Spinetta è convocato il Consiglio dell’Unità Pastorale BRS.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Parrocchie, Scuole e Realtà sociali dell’Oltregesso invitano alla Festa di Inizio Estate Sabato 15 giugno dalle 14 alle 18 presso la Sede Polivalente di Spinetta. Sono previsti giochi a gruppi per la fascia 3-11 anni, giochi a rotazione tra calcio, beach volley e altri per la fascia sopra i 12 anni, gioco a carte per adulti e anziani. Alle 17.30 le parrocchie dell’unità pastorale BRS offrono la merenda.

In ufficio parrocchiale sono disponibili le informazioni per gli iscritti ai campeggi ed è possibile effettuare il saldo della quota (da farsi almeno tre giorni prima dell’inizio di ciascuna attività).

Sono ancora disponibili posti per i week-end dedicati a famiglie (con o senza figli): Argentera 21-23 giugno; Chianale 2-4 agosto.

Nel periodo estivo l’ufficio dell’unità pastorale è aperto ogni pomeriggio dalle 16 alle 19, eccetto sabato e giorni festivi. Sede: la canonica di Spinetta (fino al 31 agosto). Recapito telefonico: 0171 401715 oppure 3534473381 (nei medesimi orari di apertura dell’ufficio) Mail: up.brs@diocesicuneofossano.it – Sito: www.parrocchieoltregesso.it

Celebrazioni Tempo Ordinario

Lun 10 giu18 BSGSuffr. Racca Nuccia, Cavallo Renzo.  Per le attività estive
Mar 11 giu S. Barnaba20.30 SpSuffr. Castellino Maddalena, Castellino Anna Maria, Antonio, Pesce Teresa
Mer 12 giu18 BSGAnn. Sarzotti Antonio Suffr. Don Giovanni Cugnod, Alessandra Rosso,Brasa M.Grazia,Giuseppe Altieri,Amalia Piramollo, Massa Maria, Alice Di Falco, Anna Maria, Riccardo, Elena G., Davide Buggi, Maurizio Lampasona, Anime dimenticate
Gio 13 giu S. Antonio20.30Ann. Re Giovanni suff. Tomatis Caterina.
Ven 14 giu  18 BSGSuff. Mauro Leonida.
XI Domdeltempo ordinario
Sab 15 giu18 SpAnn. Cometto Agostino, Caroni Elvira, suff. Cometto Davide, Grosso Bruno, Baudino Natalina, Zuaboni Serafina, Sampò Maria
 20.30 BSGTrig. Ghione Rosanna, suff. Sarale Angelo, Vallauri Giuseppina, Ceva Rosa.
Dom 16 giu9 RCAnn. Pellegrino Antonio e Massa Margherita, Menardo Pierino, Marchisio Bartolomeo, suff. Garro Marcella, Marchisio Marilena, suff. Menardo Antonio e Dutto Pierina, Marchisio Eugenio, Massa Agnese, Panuello Bernardino, Ferrero Agnese, Campana Margherita e Costanzo
 10 SpAnn. Dalmasso Nicolao, Meineri Luigina, suff. Dutto Carlo e Alberti Giovanna.
 11 BSGAnn. Unnia Bartolomeo, suff. Giordano Marcello, Racca Nuccia e Cavallo Renzo