Martedì alle 17.30 a BSG è proposto un incontro per il gruppo che si prepara alla Prima Comunione;

mercoledì alle 17 a Spinetta per il gruppo che si prepara alla Cresima.

Al mercoledì a BSG e Spinetta pomeriggio di ritrovo per gli anziani.

Mercoledì 8 maggio alle 17.30 a BSG preghiera del rosario per i poveri.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 10 maggio in canonica a Spinetta è previsto l’incontro per gruppi giovani e giovanissimi.

Al sabato l’oratorio propone giochi e attività per bambini/e e ragazzi/e. Ritrovo presso i cortili parrocchiali a BSG alle 15. Conclusione per le 17.

Sabato 11 maggio alle 18 a Spinetta e domenica 12 maggio alle 9 a Roata Canale e alle 11 a BSG viene celebrata la Messa festiva con la Prima Comunione dei bambini/e.

Domenica 12 maggio gli animatori dai 15 anni in su, disponibili per le attività estive, sono invitati per un percorso di preparazione a tappe. Ritrovo alle 18 in piazza dell’Olmo a Boves (davanti alla chiesa parrocchiale). Conclusione con pizza e rientro a casa per le 21. Portare zainetto e calzature adatte al cammino. In caso di brutto tempo, si svolgerà all’interno.

Nel tempo di Pasqua viene portata la benedizione pasquale nelle case al lunedì a Borgo San Giuseppe, al mercoledì a Roata Canale, al venerdì a Spinetta (orario 17-20.30)

Per la visita in casa occorre prenotarsi, indicando nome, indirizzo, orario, telefonando al numero 0171 401715 in ufficio parrocchiale

Nei medesimi giorni alle 21 viene proposto un momento di preghiera e la benedizione per gruppi di famiglie radunate in un giardino o cortile.

Lunedì 6 maggio ore 21 a BSG in v. Savona 25 (cortile Concessionaria)

Mercoledì 8 mag ore 21 a RC a Roata Civalleri (cortile Pellegrino-Cometto)

Venerdì 10 maggio ore 21 a Sp a Roata Baracchi (piazzola autobus)

Dal 6 al 31 maggio presso l’ufficio dell’unità pastorale a Spinetta (ore 10-12 al lunedì, mercoledì, venerdì; ore 16-19 tutti i giorni tranne festivi) sono aperte le iscrizioni per le attività estive. Sul sito delle parrocchie e nelle bacheche davanti alle chiese è pubblicato il calendario. Dal 6 all’8 settembre viene proposta una gita a Trieste/Nova Gorica/Aquileia. Il programma è disponibile in ufficio parrocchiale.

Celebrazioni tempo di Pasqua

Lun 6 mag18 BSGper tutte le famiglie
v. Savona 2521 BSGVia Lucis e benedizione
Mar 7 mag20.30 Spsuffr. Pellegrino Luigi