Lunedì 29 ottobre è previsto l’ultimo episodio dei video: Ritratti biblici in famiglia. La serie riprenderà in ottobre.

Martedì alle 17.30 a BSG è proposto un incontro per il gruppo dei bambini/e che si preparano alla Prima Comunione.

Mercoledì I maggio è proposto un pellegrinaggio alle tre chiese dell’unità pastorale:

alle 18 viene celebrata la Messa nella chiesa di San Giuseppe;

segue il cammino fino alla chiesa della Natività di Maria a Spinetta dove alle 19 è previsto un momento di preghiera sul sagrato;

riprende il cammino fino alla chiesa dell’Immacolata Concezione a Roata Canale dove alle 20 è previsto un momento di preghiera sul sagrato e poi la possibilità di cena al sacco nell’area parrocchiale. Rientro a piedi su percorso alternativo.

In caso di maltempo si svolgono comunque le celebrazioni nelle tre chiese.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Sabato 4 maggio l’oratorio propone una passeggiata nel parco fluviale. Percorso a piedi per elementari, in bici per medie/superiori (richiesto uso del caschetto). Ritrovo a BSG alle 15. Rientro per le 17.

Domenica 5 maggio alle 11 nella chiesa di BSG è prevista la celebrazione della Messa festiva con la partecipazione dei bambini/e e ragazzi/e in preparazione alla giornata mondiale dei bambini indetta dal Papa per il 25/26 maggio.

Benedizione pasquale nelle case.

Per la visita in casa occorre prenotarsi, indicando nome, indirizzo, orario, telefonando al numero 0171 401715 in ufficio parrocchiale (ore 10-12 al lunedì, mercoledì, venerdì; ore 16-19 tutti i giorni tranne festivi).

Venerdì 3 maggio alle 21 a Sp in v. Fratelli Castellino (presso il pilone) viene proposto un momento di preghiera e la benedizione per le famiglie della zona.

Celebrazioni Tempo di Pasqua

Lun 29 apr Caterina da Siena18 BSGann. Coletta Corrado, Aparu Burgaretta Sebastiano; suffr. Malfa Ivonne e Peppino
Mar 30 apr G.B. Cottolengo20.30 Sp
Mer 1 mag18 BSGCelebrazione della Messa