Al lunedì sera continua la serie dei video: Ritratti biblici in famiglia.

Lunedì 22 aprile dalle 16 alle 18 è aperto il Centro ascolto della San Vincenzo.

Martedì alle 17.30 incontro a BSG per il gruppo della Prima Comunione; mercoledì alle 17 a Spinetta per il gruppo della Cresima.

Al mercoledì a BSG e a Spinetta pomeriggio di ritrovo per gli anziani.

Giovedì 25 aprile si tiene la Gita al Sacro Monte di Varallo e al lago di Viverone, per ragazzi/e delle medie e superiori.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Al sabato l’oratorio propone giochi e attività per bambini/e e ragazzi/e. Ritrovo presso i cortili parrocchiali a BSG alle 15. Conclusione per le 17.

Domenica 28 aprile a Spinetta dopo la Messa festiva è proposta un’assemblea parrocchiale per presentare il rendiconto economico 2023 e i progetti in corso che riguardano la parrocchia e l’unità pastorale. Si conclude verso le 12 con un aperitivo.

Nel pomeriggio di domenica 28 aprile è proposta una passeggiata per famiglie tra Vallone Sergent (Castellar) e Val Fredda (San Giovenale). Ritrovo a BSG alle 14.30. Partenza da Castellar di Boves alle 15. Rientro per le 18.

Benedizione pasquale nelle case al lunedì a Borgo San Giuseppe, al mercoledì a Roata Canale, al venerdì a Spinetta (orario 17-20.30).

Chi desidera la visita può prenotarsi telefonando in ufficio parrocchiale, aperto al mattino del lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10 alle 12 e tutti i pomeriggi, tranne i giorni festivi, dalle 16 alle 19.

Al lunedì mercoledì venerdì viene anche proposto un momento serale di preghiera e benedizione per gruppi di famiglie radunate in giardini o cortili.

Lunedì 22 aprile ore 21 a Borgo San Giuseppe in v. Rocca de’ Baldi 24

Mercoledì 24 aprile ore 21 a Roata Canale a tetto Tabarin

Venerdì 26 aprile ore 21 a Spinetta in v. Tetto Garetto (pilone)

Sul sito delle parrocchie e nelle bacheche davanti alle chiese è pubblicato il calendario delle attività estive BRS. Le iscrizioni vengono raccolte nel mese di maggio presso l’ufficio dell’unità pastorale (a Spinetta).

Dal 6 all’8 settembre è proposta una gita per tutti a Trieste/Nova Gorica/Aquileia. Il programma è disponibile in ufficio parrocchiale.

Celebrazioni Tempo di Pasqua

Lun 22 apr18 BSGin ringraziamento
v. Rocca de’ Baldi 2421 BSGVia Lucis e benedizione
Mar 23 apr20.30 Spper tutte le famiglie