Al lunedì sera continua la serie dei video: Ritratti biblici in famiglia.

Martedì alle 17.30 a BSG è proposto un incontro per il gruppo che si prepara alla Prima Comunione; mercoledì alle 17 a Spinetta per il gruppo che si prepara alla Cresima.

Martedì 16 aprile genitori, padrini, madrine dei ragazzi/e che si preparano alla Cresima sono invitati nella chiesa di Spinetta alle 20.30 per la partecipazione alla Messa e per un incontro.

Al mercoledì le canoniche di BSG e di Spinetta dalle 15 alle 17 ospitano gli anziani, che vogliono ritrovarsi per giocare a carte.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 19 aprile alle 20.30 nella canonica di Spinetta è convocato il Consiglio dell’unità pastorale BRS (CUP).

Sabato 20 aprile l’oratorio propone una passeggiata con giochi e merenda nel parco fluviale. Il percorso per I-V elementare è a piedi, per I-III media in bici (indossare caschetto). Partenza alle 15 dai cortili dell’oratorio a BSG. Rientro verso le 17.

Nel tempo di Pasqua viene portata la benedizione pasquale nelle case al lunedì a Borgo San Giuseppe, al mercoledì a Roata Canale, al venerdì a Spinetta (orario 17-20.30)

Per la visita in casa occorre prenotarsi, indicando nome, indirizzo, orario, telefonando al numero 0171 401715 in ufficio parrocchiale (ore 10-12 al lunedì, mercoledì, venerdì; ore 16-19 tutti i giorni tranne festivi).

Nei medesimi giorni alle 21 viene proposto un momento di preghiera e la benedizione per gruppi di famiglie radunate in un giardino o cortile.

Lunedì 15 apr ore 21 a BSG in v V. Ferrovia 47 (giardino Bisotto-Nallino)

Mercoledì 17 apr ore 21 a RC località Tetto Gioni.

Per la Gita di primavera del 25 aprile al Sacro Monte di Varallo e lago di Viverone, per ragazzi/e delle medie e superiori, le iscrizioni sono ancora aperte fino ad esaurimento posti.

Sul sito delle parrocchie e nelle bacheche davanti alle chiese è pubblicato il calendario delle attività estive BRS. Le iscrizioni vengono raccolte nel mese di maggio presso l’ufficio dell’unità pastorale (a Spinetta).

Dal 6 all’8 settembre è proposta una gita per tutti a Trieste/Nova Gorica/Aquileia. Il programma è disponibile in ufficio parrocchiale.

Celebrazioni Tempo di Pasqua

Lun 15 apr18 BSG per tutta la popolazione
v. V. Ferrovia 4721 BSGVia Lucis e benedizione
Mar 16 apr20.30 Spper le famiglie di quanti si preparano alla Cresima; suffr. def. Tassone-Migliore, Ponzo Angelo