Cammino di Iniziazione cristiana: in settimana sono previsti incontri di festa per i gruppi di II elementare a BSG lunedì ore 17.30-18.30, di I media a Spinetta giovedì ore 17.30-19, di V elem a BSG venerdì ore 17.30-18.30.

Martedì alle 17.30 a BSG è invitato il gruppo della Prima Comunione.

Mercoledì alle 17.30 a Spinetta è invitato il gruppo della Cresima.

Martedì 9 aprile alle 18.30 nel salone parrocchiale a BSG si riunisce la Rete delle Realtà sociali dell’Oltregesso.

Al mercoledì le canoniche di BSG e di Spinetta dalle 15 alle 17 ospitano gli anziani, che vogliono ritrovarsi per giocare a carte.

Mercoledì 10 aprile alle 17.30 a BSG: preghiera del rosario per i poveri.

Al venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Venerdì 12 aprile alle 18.30: incontro gruppi di III media e I-III superiore.

Al sabato pomeriggio dalle 15 alle 17 nei cortili dell’oratorio a BSG sono proposti giochi, attività o passeggiate per elementari e medie. Ogni domenica l’oratorio è aperto a Roata Canale e a Spinetta dopo la messa per accogliere bambini/e, ragazzi/e e famiglie.

Domenica 14 aprile a Spinetta dopo la celebrazione della Messa è prevista la processione con la statua di San Magno e la benedizione della campagna. Segue il pranzo presso la Sede Polivalente (iscrizioni entro giovedì 11).

Nel tempo di Pasqua viene portata la benedizione pasquale nelle case.

Il parroco è disponibile dalle 17 alle 20.30 al lunedì a Borgo San Giuseppe, al mercoledì a Roata Canale, al venerdì a Spinetta.

Per la visita in casa occorre prenotarsi, indicando nome, indirizzo, orario, telefonando al numero 0171 401715 in ufficio parrocchiale (ore 10-12 al lunedì, mercoledì, venerdì; ore 16-19 tutti i giorni tranne festivi).

Nei medesimi giorni alle 21 viene proposto un momento di preghiera e la benedizione per gruppi di famiglie radunate in un giardino o cortile.

Lunedì 8 apr ore 21 a BSG in v. V. Ferrovia 60 (giardino Tecco-Bertolassi)

Mercoledì 10 apr ore 21 a RC in v. Biressi (Tetto Revelli / fam. Gastaldi)

Venerdì 12 apr ore 21 a Sp in v. Peverone (parco giochi).

Il 25 aprile è proposta la Gita di primavera al Sacro Monte di Varallo (Valsesia) e lago di Viverone per I-II media e giovanissimi fino a III superiore. Iscrizioni in ufficio parrocchiale fino al 10 aprile.

Celebrazioni Ottava di Pasqua

Lun 8 apr Annunciazione del Signore18 BSG per tutta la popolazione
v. V. Ferrovia 6021 BSGVia Lucis e benedizione
Mar 9 apr20.30 Spsuffr. Rolando Gianfranco