Incontri del Cammino di Introduzione alla vita cristiana:

Lunedì 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Martedì 17.30-18.30 a BSG gruppo IV elementare

Mercoledì 17.30-18.30 a BSG gruppo III elementare

Mercoledì 17.30-19 a Spinetta gruppo II media

Giovedì 17.30-19 a Spinetta gruppo I media

Lunedì alle 20.30 su canale youtube: video Ritratti biblici in famiglia.

Martedì alle 21 nella canonica di Spinetta: incontro di catechesi per adulti ispirato al Ritratto biblico del Servo.

Mercoledì dalle 15 alle 17: pomeriggio di fraternità e gioco per anziani.

Ogni giovedì nel tempo della Quaresima, ispirati alla preghiera di Gesù nel Getsemani, è proposta la preghiera con e per i sofferenti.

Creiamo una rete di persone in preghiera. Nella chiesa di RC viene proposta la preghiera comunitaria della Via Crucis. Sul canale youtube delle parrocchie è pubblicato un video che invita alla preghiera.

Venerdì: Comunione nelle case di anziani e ammalati.

In preparazione alla Pasqua, venerdì 22 marzo viene celebrato il Sacramento del Perdono.

Ragazzi/e e bambini/e da III elementare in su sono invitati nella chiesa di BSG alle 17.30 per la Confessione e la Festa del Perdono. Giovanissimi/e e giovani da III media in su sono invitati nella chiesa di Spinetta alle 20.30 per Via Crucis e Celebrazione penitenziale con possibilità di Confessioni.

Sabato dalle 10 alle 12 in chiesa a BSG: presenti sacerdoti per le Confessioni.

Domenica 24 marzo: celebrazione della Messa con Processione delle Palme alle 10.30 a Roata Canale.

Quanti lo desiderano possono portare rami di ulivo o altri rami verdi o fioriti per fare festa. Verranno benedetti e distribuiti ai partecipanti. Le offerte raccolte durante la celebrazione sono destinate a sostenere i progetti diocesani della Quaresima di fraternità.

Domenica 24 marzo è proposta una passeggiata per famiglie dalla cappella del Malandrè (Robilante) alla cappella di San Giuseppe al Montasso. Ritrovo per la partenza alle 14.30 davanti alla chiesa di BSG. Ritorno verso le 18.30.

Oratorio aperto al sabato dalle 10 alle 12 a BSG; alla domenica dopo la messa a Roata Canale e a Spinetta.

Celebrazioni Tempo Quaresima

Lun 18 mar18 BSGper invocare il dono della conversione
Mar 19 mar San Giuseppe20.30Spper tutti i papà
Mer 20 mar18 BSGann. Pellegrino Irma; suffr. Castellino Mario, def. Attucci-Altieri, Adamo Venerina, Magliano Rosanna, Rosso Alessandra, Cugnod don Giovanni, Bras Maria Grazia, Cora Martina