Lunedì 11 marzo alle 18.45 in canonica a Spinetta è convocato il CPAE della parrocchia San Giuseppe per il rendiconto 2023 e aggiornamenti sui cantieri in corso.

Alle 20.30 sul canale youtube: video Ritratti biblici in famiglia.

Martedì alle 21 nella canonica di Spinetta: incontro di catechesi per adulti ispirato al Ritratto biblico del profeta Elia.

Mercoledì dalle 15 alle 17 nei locali parrocchiali a Spinetta e BSG: pomeriggio di fraternità e gioco per anziani.

Mercoledì 13 marzo alle 17.30 in chiesa a BSG la San Vincenzo propone la preghiera del rosario per i poveri.

Al giovedì nel tempo della Quaresima, ispirati alla preghiera di Gesù nel Getsemani, è proposta la preghiera per i sofferenti. Alle 20.30 un video sul canale youtube invita a creare una rete di persone in preghiera. Nella chiesa di RC viene proposta la preghiera comunitaria della Via Crucis.

Venerdì: il parroco porta la Comunione nelle case di anziani e ammalati, accompagnato nel pomeriggio da adolescenti o giovani.

Sabato 16 e 23 marzo nella chiesa a BSG sono presenti sacerdoti per le Confessioni in preparazione alla Pasqua.

L’oratorio è aperto alsabato dalle 10 alle 12 a BSG; alla domenica dopo la messa a Roata Canale e a Spinetta.

Celebrazioni Tempo Quaresima

Lun 11 mar18 BSGsuffr. Giordano Carlo, Anna, Lidia; def. Bertone-Garavagno, Audisio Giacinto e Sergio, Manica Costantino Francesco
Mar 12 mar20.30Spper la pace e la giustizia nel mondo
Mer 13 mar18 BSGper papa Francesco; trig. Giraudo Elvira