Incontri del Cammino di Introduzione alla vita cristiana:

Lunedì 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Martedì 17.30-18.30 a BSG gruppo IV elementare

Mercoledì 17.30-18.30 a BSG gruppo III elementare

Mercoledì 17.30-19 a Spinetta gruppo II media

Giovedì 17.30-19 a Spinetta gruppo I media

Venerdì 17.30-18.30 a BSG gruppo V elementare

Lunedì alle 20.30 su canale youtube: video Ritratti biblici in famiglia.

Martedì alle 21 nella canonica di Spinetta: incontro di catechesi per adulti ispirato ai Ritratti biblici.

Mercoledì dalle 15 alle 17 nei locali parrocchiali a Spinetta e BSG: pomeriggio di fraternità e gioco per anziani.

Al giovedì nel tempo della Quaresima, ispirati alla preghiera di Gesù nel Getsemani, è proposta la preghiera per i sofferenti. Alle 20.30 un video sul canale youtube invita a creare una rete di persone in preghiera. Nella chiesa di RC è proposta la preghiera comunitaria del rosario dopo l’ascolto del video.

Venerdì: il parroco porta la Comunione nelle case di anziani e ammalati, accompagnato nel pomeriggio da adolescenti o giovani.

Venerdì 8 marzo dalle 18.30 alle 20: incontro giovanissimi in canonica a Spinetta.

L’oratorio per bambini/e e ragazzi è aperto alsabato dalle 10 alle 12 a BSG; alla domenica dopo la messa a Roata Canale e a Spinetta.

Domenica 10 marzo alle 10 i fidanzati che si preparano al Matrimonio partecipano alla Messa festiva a Spinetta. Segue un incontro per loro in canonica.

Celebrazioni Tempo di Quaresima

Lun 4 mar18 BSGsuffr. Bono Umberto, Falco Paola, Incontri Paolo
Mar 5 mar20.30Spper la pace e la giustizia nel mondo
Mer 6 mar18 BSGper i cristiani perseguitati