Lunedì 26 febbraio: 16-18 a BSG: Centro di ascolto della San Vincenzo;

ore 20.30 in canonica a Roata Canale incontro del CPAE per il rendiconto economico dell’anno 2023;

ore 20.30 su canale youtube: video Ritratti biblici in famiglia.

Martedì alle 21 nella canonica di Spinetta: incontro di catechesi per adulti ispirato ai Ritratti biblici.

Mercoledì dalle 15 alle 17 nei locali parrocchiali a Spinetta e BSG: pomeriggio di fraternità e gioco per anziani.

Mercoledì 28 febbraio alle 20.45 nella chiesa di BSG: incontro per genitori e accompagnatori di bambini/e che si preparano a celebrare per la prima volta il Sacramento del Perdono.

Al giovedì nel tempo della Quaresima, ispirati alla preghiera di Gesù nel Getsemani, è proposta la preghiera per i sofferenti. Alle 20.30 un video sul canale youtube invita a creare una rete di persone in preghiera. Nella chiesa di RC è proposta la preghiera comunitaria del rosario dopo l’ascolto del video.

Venerdì: il parroco porta la Comunione nelle case di anziani e ammalati, accompagnato nel pomeriggio da adolescenti o giovani.

Venerdì I marzo ore 20.30 riunione del CPAE di Spinetta in canonica.

Sabato dalle 10 alle 12 a BSG sono proposte attività dell’oratorio per bambini/e e ragazzi. Ogni domenica l’oratorio è aperto dopo la messa a Roata Canale e a Spinetta.

Domenica 3 marzo alle 11 a BSG è prevista la celebrazione della Messa con i ragazzi dei gruppi di Iniziazione Cristiana.

Nel pomeriggio di domenica 3 marzo è proposta la visita guida alla Mostra su Lorenzo Lotto e Pellegrino Tibaldi al Complesso museale San Francesco di Cuneo. Ritrovo alle 16.15 e ingresso alle 16.30. La partecipazione è gratuita, ma richiede di dare l’adesione in ufficio parrocchiale entro venerdì I marzo.

Celebrazione Tempo di Quaresima

Lun 26 feb18 BSGsuffr. Marcellin Catterina, Gastaldo Rosetta e Gaudino Giuseppe
Mar 27 feb20.30Spper la pace e la giustizia nel mondo
Mer 28 feb18 BSGsuffr. Bertaina Elvira, Coletta Corrado, Aparo Burgaretta Sebastiano, def. Santobono, Orsi Anna