Lunedì 19 febbraio alle 20.30 in canonica è convocato il CPAE di Spinetta per il rendiconto economico dell’anno 2023.

Ogni lunedì: video Ritratti biblici in famiglia.

Incontri del Cammino di Introduzione alla vita cristiana:

Lunedì 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Martedì 17.30-18.30 a BSG gruppo IV elementare

Mercoledì 17.30-18.30 a BSG gruppo III elementare

Mercoledì 17.30-19 a Spinetta gruppo II media

Giovedì 17.30-19 a Spinetta gruppo I media

Venerdì 17.30-18.30 a BSG gruppo V elementare

Martedì 20 febbraio alle 18.30 a Sp riunione Rete delle realtà sociali dell’Oltregesso.

Ogni martedì di Quaresima alle 21 nella canonica di Spinetta è proposto un incontro di catechesi per adulti ispirato ai Ritratti biblici.

Al mercoledì nella canonica di Spinetta e nel salone parrocchiale di BSG vengono accolti gli anziani per passare il pomeriggio nella fraternità e nel gioco.

Mercoledì 21 febbraio alle 21 in canonica a Spinetta sono invitati per un incontro i responsabili di comitati festeggiamenti e associazioni di volontari che si occupano di animazione sociale sul territorio dell’unità pastorale BRS.

Al giovedì nel tempo della Quaresima, ispirati alla preghiera di Gesù nel Getsemani, è proposta la preghiera per i sofferenti. Alle 20.30 un video sul canale youtube invita a creare una rete di persone in preghiera. Nella chiesa di RC è proposta la preghiera comunitaria del rosario dopo l’ascolto del video.

Venerdì: Il parroco porta la Comunione nelle case di anziani e ammalati, accompagnato nel pomeriggio da adolescenti o giovani disponibili.

Venerdì 23 febbraio è proposto l’incontro per i gruppi giovanissimi/e alle 18.30 e per il gruppo over18 alle 21 nella canonica di Spinetta.

Sabato dalle 10 alle 12 a BSG oratorio per bambini/e e ragazzi. Ogni domenica l’oratorio è aperto dopo la messa a Roata Canale e a Spinetta.

Sabato 24: open day per presentare il servizio di volontario/a al Cottolengo di Cuneo (Corso Brunet, 8; ore 9-12; 14-18). Per giovani over18 e adulti.

Domenica 25 febbraio: passeggiata dal Castello di Caraglio al Castello di Montemale. Ritrovo per la partenza da BSG alle 14.30. Ritorno entro le 19.

Celebrazioni Tempo di Quaresima

Lun 19 feb18 BSGsuff. Ponzo Floriana
Mar 20 feb20.30Spper i missionari
Mer 21 feb18 BSGsett. Giraudo Elvira; suffr. Cavallo Maria; intenzione di pia persona