Da lunedì 8 gennaio riprendono i video: Ritratti biblici in famiglia.

Martedì 9 gennaio alle 18 nella canonica di Spinetta è convocato il Consiglio per le Scuole dell’Infanzia.

Al mercoledì dalle 15 alle 17 viene proposto il ritrovo per gli anziani nella canonica a Spinetta e nel salone parrocchiale a Borgo San Giuseppe. La partecipazione è aperta a tutti gli anziani dell’unità pastorale.

Mercoledì 10 gennaio alle 17.30 nella chiesa di BSG la San Vincenzo guida la preghiera del rosario per i poveri.

Venerdì: Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Venerdì 12 gennaio alle 18.30 a Spinetta sono previsti gli incontri per i gruppi giovanissimi di III media e I-III superiore.

Dal 13 gennaio riprendono le attività dell’oratorio:

Al sabato mattina dalle 10 alle 12 per elementari/medie nel salone parrocchiale a BSG;

Alla domenica mattina dopo la messa festiva a RC e Sp.

Nel mese di gennaio ogni domenica dalle 15 alle 17 nel salone parrocchiale a BSG vengono proposti tornei di ping pong, calcio balilla, tam tam per ragazzi/e da III media in su, giovani e adulti. Quota di 2 euro a testa. Premiazioni finali.

L’ufficio parrocchiale ha sede nella canonica di Spinetta. Aperto al mattino dalle 10 alle 12 al lunedì, mercoledì, venerdì; al pomeriggio dalle 16 alle 19 ogni giorno. Tel. 0171 401715.

Chiuso al sabato e nei giorni festivi.

Celebrazioni settimanali

Lun 8 gen18 BSGann. Adamo Venerina; suffr. def. Adamo
Mar 9 gen20.30 Spper l’unità dei cristiani
Mer 10 gen18 BSGsuffr. def. Attucci-Altieri; Bosi Alberto, Re Elvira, Garro Albina e Giulia