Nella solennità di Maria Santissima Madre di Dio, è prevista la celebrazione della Messa per invocare il dono della pace nel mondo lunedì 1 gennaio alle 10 a Spinetta e alle 18 a BSG.

Venerdì il parroco passa per la Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Nella solennità dell’Epifania del Signore, è prevista la celebrazione della Messa venerdì 5 gennaio alle 18 a Spinetta e sabato 6 gennaio alle 11 nella chiesa di BSG con la partecipazione dei bambini/e e ragazzi/e di tutta l’unità pastorale.

Alla sera è proposta una passeggiata notturna ispirata al cammino dei Magi, guidati dalla stella: giro ad anello nella zona di Fontanelle con vista panoramica da punta Croce. Ritrovo per la partenza da BSG alle ore 20. Portare torcia e calzature adatte al sentiero. Ritorno entro le 23.

L’ufficio parrocchiale ha sede nella canonica di Spinetta ed è aperto al mattino dalle 10 alle 12 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì; al pomeriggio dalle 16 alle 19 ogni giorno.

Tel. 0171 401715. Chiuso al sabato e nei giorni festivi.

Fino al 7 gennaio si raccolgono anche abbonamenti a La Guida.

Tempo di Natale

Solennità Maria Santissima Madre di Dio
Lun 1 gen10 Spper la pace nel mondo
 18 BSGper la pace nel mondo