I bimbi delle Scuole dell’Infanzia stanno preparando omaggi ispirati al presepe. Mercoledì 20 alle 17 è prevista una piccola celebrazione del presepe con i bimbi della Don Barbero nella chiesa di Spinetta.

Nei giorni della Novena di Natale ogni sera alle 20 sul canale youtube delle parrocchie sono proposti video ispirati ai personaggi del presepe.

Domenica 17 dicembre in ogni chiesa si raccolgono generi alimentari nelle ceste per i poveri, da distribuire tramite la San Vincenzo e la Caritas.

I ragazzi/e allestiscono Bancarelle Natalizie per finanziare il pranzo di Natale per persone sole, previsto per domenica 24 nel salone parrocchiale a BSG. Segue un pomeriggio di amicizia e giochi da tavolo, con la presenza di ragazzi/e per il servizio e l’animazione. Entro mercoledì 20 occorre dare in ufficio parrocchiale la propria adesione o proporre persone da invitare.

Celebrazioni del Natale del Signore:

Domenica 24 dicembre alle 18 a BSG Messa della Vigilia con aperitivo al termine. Alle 21 a Roata Canale Messa della Notte e festa sul sagrato. Alle 23 a Spinetta ultima Celebrazione della Notte con festa conclusiva.

Lunedì 25 Messa del Giorno alle 10 a Sp e alle 11 a BSG.

Incontri del Cammino di Introduzione alla vita cristiana:

Lunedì 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Martedì 17.30-18.30 a BSG gruppo IV elementare

Mercoledì 17.30-18.30 a BSG gruppo III elementare

Mercoledì 17.30-19 a Spinetta gruppo II media

Giovedì 17.30-19 a Spinetta gruppo I media

Venerdì 17.30-18.30 a BSG gruppo V elementare

Lunedì 18 dicembre ore 18.30 CPAE BSG in canonica a Spinetta.

Martedì ore 21-22 in canonica a Spinetta riflessione e condivisione su alcuni ritratti biblici, ispirato ai video settimanali.

Mercoledì dalle 15 alle 17: ritrovo anziani a Spinetta e BSG.

Venerdì Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Sabato 23 dalle 10 alle 11.30 in chiesa a BSG possibilità di Confessioni.

In ufficio parrocchiale: possibilità di abbonamenti a La Guida.

Celebrazioni settimana – Tempo di Avvento / Natale

Lun 18 dic18 BSGper tutti i bambini del mondo
Mar 19 dic20.30 Spsuffr. Barale Michele, Vallauri Natale, Politano Giuseppe
Mer 20 dic18 BSGper la pace e la giustizia nel mondo
Gio 21 dic20.30 RCper i cristiani perseguitati
Ven 22 dic18 BSGtrig. Romana Ida in Racca; suffr, Bosi Alberto, don Giovanni Cugnod, Re Elvira, Marchisio Giovanni Battista.
IV DomdiAvvento
Sab 23 dic18 Spsett. Baudino Natalina Musso; ann: Pellegrino Carla; suffr. Baudino Giuseppe, Lippi Ero, Daniele Carolina, Ramero Giovanni Battista, Durbano Mario, Ramero Domenico, Cavallo Virginia, Ramero Stefano, Peano Raffaele, def. Lanzetti, def. Pedico
 20.30 BSGann. Ramondetti Anna; suffr. Serra Roberto, Nallino Bernardino
Dom 24 dic11 BSGper tutta la popolazione dell’unità pastorale