Nel Tempo di Avvento ogni martedì dalle 21 alle 22 in canonica a Spinetta viene proposto per gli adulti interessati un momento di riflessione e condivisione su alcuni ritratti biblici, ispirato ai video pubblicati ogni lunedì sera sul canale youtube delle parrocchie.

Martedì 5 dicembre alle 18 a Spinetta è convocato il Consiglio per le Scuole dell’Infanzia Desmè-Don Barbero.

Al mercoledì dalle 15 alle 17: ritrovo anziani nella canonica di Spinetta e nel salone parrocchiale di BSG.

Per la solennità dell’Immacolata nella vigilia è proposta la celebrazione della Messa a Roata Canale alle 20.30. Segue fiaccolata. Nel giorno 8 dicembre viene celebrata la Messa a Spinetta alle 10 e a BSG alle 11.

Nel pomeriggio il gruppo Maria Regina della Pace propone un tempo di preghiera aperto a tutti nella chiesa di Roata Canale. Ritrovo a partire dalle 15.30. Possibilità di concludere con la cena in trattoria.

Sabato 9 dicembre sono sospese le attività dell’oratorio, ma viene proposta una gita per famiglie alla Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino, in occasione delle bancarelle natalizie. Il viaggio è in treno con partenza dalla stazione di Fossano alle 11.44 (ritrovo 10 minuti prima). Pranzo al sacco e passeggiata nel centro storico. Ritorno da Torino con partenza alle 18.25 e arrivo a Fossano alle 19.11. Iscrizioni in ufficio parrocchiale entro mercoledì 6 dicembre per prenotare i biglietti con sconto comitiva e riduzioni per bambini. Quota di 10 euro.

Incontri del Cammino di Introduzione alla vita cristiana:

Lunedì 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Martedì 17.30-18.30 a BSG gruppo IV elementare

Mercoledì 17.30-18.30 a BSG gruppo III elementare

Mercoledì 17.30-19 a Spinetta gruppo II Media

Giovedì 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media

Per tutto il mese di dicembre in ufficio parrocchiale a Spinetta è possibile fare abbonamenti per il settimanale La Guida (52 euro). L’ufficio parrocchiale è aperto al mattino dalle 10 alle 12 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì; al pomeriggio dalle 16 alle 19 ogni giorno, esclusi sabato e festivi.

Celebrazioni settimana – Tempo di avvento

Lun 4 dic18 BSGper tutti i bambini/e del mondo
Mar 5 dic San Dalmazzo20.30 Spsuffr. Dolcino Marilena e Alessandro, Cerato Cesare
Mer 6 dic San Nicola18 BSGsuffr. Bongiovanni Francesco e Giovanna, Ambrogio Maria e Lucia