Domenica 26 novembre è proposta una passeggiata per famiglie al Belvedere dei Sentieri bernezzesi. Ritrovo a BSG alle 14 e rientro verso le 18.

Lunedì 27 novembre dalle 16 alle 18 a Borgo San Giuseppe apre il Centro di ascolto della San Vincenzo.

In preparazione al Tempo di Avvento ogni martedì dalle 21 alle 22 in canonica a Spinetta viene proposto per gli adulti interessati un momento di riflessione e condivisione su alcuni ritratti biblici, ispirato ai video pubblicati ogni lunedì sera sul canale yutube delle parrocchie.

Ogni mercoledì dalle 15 alle 17 è proposto il ritrovo per anziani nel salone parrocchiale di BSG e nella canonica di Spinetta.

Ogni venerdì il parroco porta la Comunione nelle case di anziani e ammalati.

L’oratorio è aperto ogni sabato a BSG al mattino per bambini/e e ragazzi/e e al pomeriggio per giovani/issimi. Ogni domenica dopo la messa a Roata Canale e a Spinetta.

Domenica 3 dicembre inizia il Tempo di Avvento. I bambini/e e ragazzi/e sono invitati a partecipare in gruppo alla messa delle ore 11 nella chiesa di BSG.

Nella giornata mondiale dei poveri sono stati raccolti 993 euro e consegnati alla San Vincenzo e Caritas per progetti a sostegno dei poveri locali.

Celebrazioni della settimana

Lun 27 nov18 BSGsuffr. Gastaldo Rosetta, Gaudino Giuseppe, def. Enrici, def. Cavallo, Marcellin Catterina
Mar 28 nov20.30 Spsuffr. Collino Domenico, Blangetti Lorenzina, Basso Martino, Cerato Cesare
Mer 29 nov18 BSGper il vescovo; sett. Romano Ida; suffr. Attucci Morando, Novara Francesca
Gio 30 nov Sant’Andrea20.30 RCsuffr. Giordano Sergio
Ven 1 dic18 BSGann. Gazzera Maria; suf def Altieri-Attucci, Bosi Alberto, Re Elvira
Tempodi Avvento
Sab 2 dic18 Spann. Pittavino Nicola, Ghio Giovanna, Tonello Agostino, Nutricato Rocco e Angelo; suffr. Pellutiè Giuseppe, Dutto Lucia, Lippi Ero, frat. Tonello, Vuotto Maria
 20.30 BSGann. Menardi Pierina, Gavuzzi Cesare, Patriti Pasqualino, Crosetto Sebastiano; suffr. Lingua Margherita Colombero e def. fam.
Dom 3 dic9 RCann. Re Michele, Pellegrino Bartolomeo, Panuello Bernardino, Bianco Umberto, Bruno Teresa; suffr. def. Allena-Fantini, Marchisio Eugenio, Massa Agnese, Ferrero Agnese, Dutto Bartolomeo, Pellegrino Maria, Garro Marcella, Marchisio Marilena e Bartolomeo, Cometto Pietro
 10 Spann. Dutto Benvenuta, Daniele Teresa; suffr. Martinengo Mario, coniugi Toselli, def. Veglia-Martinengo-Curti, Pellegrino-Giuliano, Dutto-Marchisio
 11 BSGtrig. Massa Teresa, ann. Revello Pietro, Baudino Stefano, Ferro Margherita, Baudino Giuseppe; suffr. coniugi Revello-Dutto, Mattiauda Giacomo, Dutto Stefano