Nella giornata mondiale dei poveri le offerte raccolte in chiesa sono per progetti di assistenza sul territorio.

Ogni lunedì video di catechesi: Ritratti biblici in famiglia.

Lunedì 20 novembre alle 20.45 a Roata Canale è convocato il Consiglio parrocchiale per gli affari economici.

Al mercoledì dalle 15 alle 17: ritrovo anziani nella canonica di Spinetta e nel salone parrocchiale di BSG.

Giovedì 23 novembre dopo la messa delle 20.30 i/le catechisti/e dell’unità pastorale si incontrano nella canonica di Spinetta.

Venerdì: Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Cammino di Introduzione alla vita cristiana:

Lunedì 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Martedì 17.30-18.30 a BSG gruppo IV elementare

Mercoledì 17.30-18.30 a BSG gruppo III elementare

Mercoledì 17.30-19 a Spinetta gruppo II Media

Giovedì 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media

Venerdì 17.30-18.30 a BSG gruppo V elementare

Venerdì 24 novembre alle 18.30 a Spinetta incontro per i gruppi di III media e di I-III superiore. Alle 21 per giovani over18.

Apertura dell’oratorio ogni sabato a BSG al mattino per bambini/e e ragazzi/e e al pomeriggio per giovani/issimi. Ogni domenica a Roata Canale e a Spinetta dopo la messa.

Domenica 26 novembre a BSG dopo la Messa delle 11 è prevista una breve presentazione e un brindisi di inaugurazione dei lavori di ristrutturazione e risanamento della canonica. L’invito è per tutti i fedeli dell’unità pastorale.

Nel pomeriggio è proposta una passeggiata per famiglie al Belvedere dei Sentieri bernezzesi con partenza da Sant’Anna di Bernezzo. Ritrovo a BSG alle 14 e rientro verso le 18.

Celebrazioni della settimana

Lun 20 nov18 BSGin ringraziamento
Mar 21 nov Presentazione della B.V. Maria20.30 Spsuffr. Giraudo Eugenio
Mer 22 nov Santa Cecilia18 BSGann. Iapello Assunta