Domenica 5 novembre: festa autunnale del ringraziamento. Alle16 presso la Sede polivalente di Spinetta è prevista la benedizione degli animali da compagnia. È proposta una gara di torte autunnali, dolci o salate, confezionate in casa, da portare entro le 16 alla Sede polivalente per essere votate, premiate e consumate in compagnia, insieme alle caldarroste.

Ogni lunedì sera sul canale youtube viene pubblicato un video di catechesi con il titolo: Ritratti biblici in famiglia.

Lunedì 6 novembre alle 18.45 nella canonica di Spinetta è convocato il CPAE.

In settimana sono previsti incontri di gruppo per il Cammino di Introduzione alla vita cristiana di bambini/e e ragazzi/e:

Lunedì 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Martedì 17.30-18.30 a BSG gruppo IV elementare

Mercoledì 17.30-18.30 a BSG gruppo III elementare

Mercoledì 17.30-19 a Spinetta gruppo II Media

Giovedì 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media

Venerdì 17.30-18.30 a BSG gruppo V elementare

Al mercoledì dalle 15 alle 17: ritrovo anziani nella canonica di Spinetta e nel salone parrocchiale di BSG.

Venerdì: Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Venerdì 10 novembre dalle 18.30 alle 20 nella canonica di Spinetta: incontro gruppi III media e I-III superiore.

Le attività dell’oratorio sono previste al sabato a BSG dalle 10 alle 12 per bambini/e e ragazzi/e e al pomeriggio per ragazzi/e da III media in su. Alla domenica a Roata Canale dopo la messa delle 9 e a Spinetta dopo la messa delle 10.

Celebrazioni della settimana

Lun 6 nov18 BSGsuffr. Brass Maria Grazia, Rosso Alessandra, Cora Martina, don Giovanni Cugnod
Mar 7 nov20.30 Spsuffr. Testa Piercarlo
Mer 8 nov18 BSGsuffr. def. Bruno-Lerda, Gastaldi-Riba, Marchisio Giuseppe, Garro Margherita, Gastaldi Lucia e Nicola