Domenica 29 ottobre: passeggiata da Chiot Rosa (Rittana) al monte Tajaré. Ritrovo davanti alla chiesa di BSG alle 14. Rientro entro le 18.

Dal 30 ottobre ogni lunedì sera sul canale youtube viene pubblicato un video di catechesi con il titolo: Ritratti biblici in famiglia.

Per la Solennità di tutti i Santi viene celebrata la Messa martedì 31 alle 20.30 nella chiesa di BSG e mercoledì I novembre alle 11 nel cimitero di Spinetta (in caso di pioggia in chiesa).

Per la Commemorazione di tutti i defunti giovedì 2 novembre viene proposta la preghiera del Rosario nel cimitero di Spinetta alle 15 e la celebrazione della Messa nella chiesa di Roata Canale alle 20.30.

Venerdì: Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Sabato 4 novembre alle 17.30 a Spinetta presso il monumento è prevista la commemorazione dei caduti e alle 18 la celebrazione della Messa per tutte le vittime delle guerre.

Domenica 5 novembre viene celebrato il Ringraziamento per i frutti della terra e per la compagnia di tutte le creature. Durante la messa festiva in ciascuna parrocchia ogni famiglia è invitata a portare un frutto o un piccolo cesto da offrire. Alle 11 a BSG sono invitati in modo particolare a partecipare i ragazzi/e dei gruppi del catechismo. Nel pomeriggio è proposta per tutti una festa autunnale del ringraziamento con preghiera di benedizione degli animali da compagnia alle ore 16 presso la Sede polivalente di Spinetta. È anche proposta una gara di torte autunnali, dolci o salate, confezionate in casa. Vanno portate entro le 16 alla Sede polivalente per essere votate, premiate e poi offerte ai presenti. Un gruppo di volontari preparerà anche caldarroste per tutti.

Le attività dell’oratorio sono previste ogni sabato a BSG dalle 10 alle 12 per bambini/e e ragazzi/e e al pomeriggio per ragazzi/e da III media in su. Alla domenica mattina dopo la messa delle 9 a Roata Canale e, dopo la messa delle 10, a Spinetta.

In occasione della Giornata missionaria mondiale sono state raccolte offerte per un totale di 705 euro destinate alla costruzione o ricostruzione di chiese in paesi poveri.

Celebrazioni della settimana

Lun 30 ott18 BSGsuffr. Salpietro Gianfranco e def. famiglia; Brass Maria Grazia e Rosso Alessandra; Cora Martina, don Giovanni Cugnod, Collino Domenico
Mar 31 ott20.30 BSGper tutta la popolazione dell’unità pastorale
Mer 1 nov  11 Cimitero Spinettaper tutta la popolazione dell’unità pastorale
Gio 2 nov15 Cimitero Spinettarosario per tutti i defunti dell’anno
 20.30 RCper tutti i defunti dell’unità pastorale
Ven 3 nov18 BSGBosi Alberto, def. Attucci-Altieri, Gastaldo-Gaudino
Sab 4 nov18 Spper le vittime di tutte le guerre; trig. Bodino Lucia; ann. Pellegrino Cristina, Pellegrino Giuseppe, Peano Irma, Massucco Teresio; suffr. def. Massucco-Castellino, Barale-Bertaina-Giordano, Lippi Ero, Faggiani Angela, Colusso Attilio, def. Parola e Verra Maria, Barberis Bruno e def. gruppo alpini
 20.30 BSGsuffr. Rosso Alessandra, Bosi Alberto, Lingua Margherita Colombero e def. fam., Peano Anselmo, Berardo Carlo e def. fam.
Dom 5 nov9 RCRingraziamento per i frutti della terra e per la compagnia di tutte le creature; ann. Dutto Pierina; suffr. Re Michele, Pellegrino Bartolomeo e Maddalena, Marchisio Luigi, Olivero Teresa, Pellegrino Giovannina, Bertaina Bartolomeo, Martino Carlo, Guido, Dutto Giovanni, Civallero Giuseppe, Bernardi Teresa, Garro Marcella, Marchisio Marilena e Bartolomeo, Menardo Pierino, Viano Martino, Carletti Maddalena e Tersilla, Borsotto Giuseppino e Pietrino, Serale Domenica
 10 SpRingraziamento per i frutti della terra e per la compagnia di tutte le creature; suffr. Dutto Benvenuta, Pellegrino Angelo, def. Bertaina-Pellegrino-Dutto, Veglia-Martinengo-Curti
 11 BSGRingraziamento per i frutti della terra e per la compagnia di tutte le creature; ann. Rosa Fabrizio; suffr. Rosa Corrado, Revello Pietro, coniugi Revello-Dutto, Marabotto-Cometto, Revello Lauro, Cavallo Claudio, Pellegrino Celesta e Luigi, Vivenza Mario, Margherita, Carlo, Defendente