Dal 16 ottobre l’ufficio dell’unità pastorale è trasferito nella canonica di Spinetta. Apre al mattino dalle 10 alle 12 ogni lunedì, mercoledì, venerdì; al pomeriggio dalle 16 alle 19 ogni giorno, esclusi sabato e festivi. Recapito telefonico, attivo solamente negli orari di apertura: 0171 401715 o 3534473381.

In settimana riprende il Cammino di Introduzione alla vita cristiana per bambini/e e ragazzi/e con gli incontri di gruppo:

Lunedì 17.30-18.30 a BSG gruppo II elementare

Martedì 17.30-18.30 a BSG gruppo IV elementare

Mercoledì 17.30-18.30 a BSG gruppo III elementare

Mercoledì 17.30-19 a Spinetta gruppo II Media

Giovedì 17.30-19 a Spinetta gruppo I Media

Venerdì 17.30-18.30 a BSG gruppo V elementare

Il primo incontro di ciascun gruppo prevede un momento di saluto, preghiera, informazioni per quanti accompagnano i ragazzi/e.

Al mercoledì dalle 15 alle 17: ritrovo anziani nella canonica di Spinetta e nel salone parrocchiale di BSG.

Venerdì: Comunione nelle case di anziani e ammalati.

L’oratorio dell’unità pastorale propone ogni sabato dalle 10 alle 12 attività di gioco e laboratori per bambini/e e ragazzi/e da I el a II media e al pomeriggio, dalle 15 alle 17 ritrovo e gioco per ragazzi/e da III media in su presso i cortili e il salone a BSG.

Alla domenica mattina dopo la messa delle 9 è aperto l’oratorio a Roata Canale e, dopo la messa delle 10, l’oratorio a Spinetta.

Domenica 22 ottobre è la Giornata missionaria mondiale. Le offerte raccolte in chiesa vengono destinate a sostenere la costruzione o ricostruzione di chiese in paesi poveri.

Celebrazioni della settimana

Lun 16 ott18 BSGsuffr. Suor Salvatrice Adamo
Mar 17 ott ded. Cattedr.20.30 Spper i missionari
Mer 18 ott San Luca18 BSGann. Manica Carlo; suffr. def. Franchino-Pellegrino, Marchisio Giovanni Battista