Lunedì 9 ottobre alle 20.45 nella chiesa di BSG è proposto un incontro con genitori e/o accompagnatori dei bambini/e che si preparano alla Prima Comunione (IV elem).

Ogni mercoledì dalle 15 alle 17 riprende il ritrovo degli anziani nella canonica di Spinetta e nel salone parrocchiale di BSG.

Venerdì: Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Dal 13 ottobre ogni II e IV venerdì del mese dalle 18.30 alle 20 nella canonica di Spinetta sono proposti incontri di gruppo per ragazzi/e di III media e di I-III superiore.

Sabato 14 ottobre è prevista la castagnata al Villino di Entracque con giochi per piccoli e grandi. Ritrovo a partire dalle 15. Conclusione entro le 17.30.

Domenica 15 ottobre: festa degli anniversari di matrimonio e accoglienza dei nuovi sposi nella comunità. Messa alle 11 a BSG con rinnovo delle promesse matrimoniali e benedizione delle fedi nuziali di tutti gli sposi presenti. Possibilità di pranzo presso la Sede Polivalente di Spinetta (35 €). Prenotazioni in ufficio parrocchiale entro martedì 10 ottobre.

L’ufficio dell’unità pastorale è aperto al mattino dalle 10 alle 12 ogni lunedì, mercoledì, venerdì; al pomeriggio dalle 16 alle 19 ogni giorno, esclusi sabato e festivi. Dal 16 ottobre è trasferito nella canonica di Spinetta per ristrutturazione a BSG.

Martedì 10 ottobre alle 17 nei cortili dell’oratorio parrocchiale a BSG viene presentato il Murales realizzato con il progetto Costellazioni.

Viene presentato, inoltre, il Punto ascolto famiglie che dal 17 ottobre sarà aperto ogni martedì dalle 18 alle 19 presso il centro incontri di Via Lesegno 12. Dedicato a genitori, nonni, baby sitter e quanti si occupano di bambini e ragazzi per conoscere, confrontarsi, informarsi su servizi, possibilità e attività.

Celebrazioni della settimana

Lun 9 ott18 BSGper l’evangelizzazione dei popoli
Mar 10 ott20.30 Spsuffr. Rossetto Teresa, def. Migliore-Tassone
Mer 11 ott18 BSGper i missionari