Lunedì 2 ottobre alle 20.30 a Roata Canale è convocato il Consiglio parrocchiale per gli affari economici (CPAE)

Martedì 3 ottobre: pellegrinaggio francescano e preghiera per la salvaguardia del Creato. Partenza da Spinetta alle 18.40, passaggio davanti alla chiesa di Borgo San Giuseppe alle 19, proseguimento per percorso fluviale, preghiera al Santuario alle 20.30, ritorno da viale Angeli.

Da ottobre, ogni mercoledì dalle 15 alle 17 riprende il ritrovo degli anziani nella canonica di Spinetta e nel salone parrocchiale di Borgo San Giuseppe.

Giovedì 5 ottobre alle 18.30 a BSG è convocato il Consiglio per le Scuole dell’Infanzia Desmè e Don Barbero.

Venerdì: Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Domenica 8 ottobre: festa delle leve con Messa alle 10 a Spinetta e pranzo presso Sede Polivalente. Iscrizioni presso i capigruppo di ogni leva. Per informazioni Massucco Silvano (3283127692) o Tarasco Luca (3421261663).

Sabato 14 ottobre: castagnata ad Entracque (pomeriggio).

Domenica 15 ottobre: festa degli anniversari di matrimonio e accoglienza dei nuovi sposi nella comunità. Messa alle 11 a BSG con rinnovo delle promesse matrimoniali e benedizione delle fedi nuziali di tutti gli sposi presenti. Possibilità di pranzo presso la Sede Polivalente di Spinetta (35 €). Prenotazioni in ufficio parrocchiale entro martedì 10 ottobre.

In occasione della festa di San Foca il Banco di beneficenza ha raccolto 2360 euro per la Scuola dell’Infanzia Don Barbero.

L’ufficio dell’unità pastorale è aperto al mattino dalle 10 alle 12 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì; al pomeriggio dalle 16 alle 19 ogni giorno, esclusi sabato e festivi. Fino a venerdì 13 ottobre ha sede nella canonica di Borgo San Giuseppe. Dal 16 ottobre viene trasferito nella canonica di Spinetta per ristrutturazione a BSG.

Intenzioni Sante Messe

Lun 2 ott Angeli cust18 BSGper i bambini
Mar 3 ottSp-Bsg-CuneoPellegrinaggio francescano per la salvaguardia del Creato
Mer 4 ott Francesco18 BSGann. Taravelli Annunziata; suffr. Origlia Francesco