Lunedì 25 settembre dalle 16 alle 18 a BSG è aperto il centro di ascolto della San Vincenzo.

Venerdì 29 settembre per il gruppo dei ragazzi/e che hanno fatto la Cresima: gita a Torino con visita alla Piccola Casa della Divina Provvidenza e al centro salesiano di Valdocco.

Domenica I ottobre è proposta la giornata di inaugurazione del nuovo anno pastorale a Fontanelle: Celebrazione della Messa alle ore 10 – presentazione dell’anno – pranzo comunitario – giochi popolari – video attività estive.

Per il pranzo: prenotarsi presso l’ufficio dell’unità pastorale entro giovedì 28 settembre (quota di 7 euro a testa; vengono offerti antipasto/pasta/dolce/caffè/acqua; portare posate e bicchiere).

Non vengono celebrate altre Messe festive, ma un’unica Messa per tutti al santuario di Fontanelle alle ore 10.

Martedì 3 ottobre: pellegrinaggio francescano al Santuario degli Angeli e preghiera per la salvaguardia del Creato (h 19-22)

Domenica 8 ottobre: festa delle leve con Messa alle 10 a Spinetta e pranzo presso Sede Polivalente. Iscrizioni presso i capigruppo di ogni leva, chegiovedì 28 settembre alle 21 sono invitati per una riunione presso la Sede Polivalente di Spinetta. Per informazioni Massucco Silvano (3283127692) o Tarasco Luca (3421261663).

Sabato 14 ottobre: castagnata al Villino di Entracque (pomeriggio).

Domenica 15 ottobre: festa degli anniversari di matrimonio e accoglienza dei nuovi sposi nella comunità. Messa alle 11 a BSG con rinnovo delle promesse matrimoniali e benedizione delle fedi nuziali di tutti gli sposi presenti. Pranzo presso la Sede Polivalente di Spinetta (35 €) per quanti lo desiderano. Prenotazioni in ufficio parrocchiale entro martedì 10 ottobre.

L’ufficio dell’unità pastorale è aperto al mattino dalle 10 alle 12 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì; al pomeriggio dalle 16 alle 19 ogni giorno, esclusi sabato e festivi. Fino a venerdì 13 ottobre ha sede nella canonica di Borgo San Giuseppe. Dal 16 ottobre viene trasferito nella canonica di Spinetta per ristrutturazione a BSG.

Intenzioni Sante Messe – Tempo Ordinario

Lun 25 set18 BSGper la Chiesa locale
Mar 26 set20.30 Spsuffr benefattori della parrocchia
Mer 27 set Vincenzo de’ Paoli18 BSGann. Serale Teresa; suffr. Gastaldo Rosetta e Gaudino Giuseppe; ringraziamento per il sacerdozio