Lunedì alle 18.30 il CPAE di BSG è convocato presso la Curia vescovile per l’appalto dei lavori di ristrutturazione della canonica.

Quanti/e sono disponibili a svolgere servizio di catechisti/e nell’unità pastorale sono invitati ad un colloquio con il parroco e poi, martedì 19 settembre, alla celebrazione della Messa nella chiesa di Spinetta alle ore 20.30 e ad un incontro in canonica.

Venerdì: Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Venerdì 22 settembre alle 18.30 nella canonica di Spinetta è previsto un incontro con gli animatori dell’unità pastorale che hanno partecipato alle attività estive. Conclusione con la cena.

Sabato 23 settembre alle 15.30 Francesca e Davide celebrano il loro matrimonio nella chiesa di Roata Canale.

Per la festa di San Foca, domenica 24 settembre a Spinetta viene celebrata la messa alle ore 10.30 presso l’area festeggiamenti. Viene allestito il Banco di beneficenza in favore della Scuola dell’Infanzia parrocchiale Don Barbero.

Per la festa della Madonnina a BSG il Banco di beneficenza ha incassato 1247 euro + 238 per la lotteria. Vengono interamente utilizzati per l’acquisto di armadietti per la Scuola Desmè.

Venerdì 29 settembre, festa di San Michele: gita a Torino per il gruppo dei ragazzi/e che hanno fatto la Cresima il 27 maggio scorso. È prevista la visita alla Piccola Casa della Divina Provvidenza e al centro salesiano di Valdocco. Iscrizioni entro il 19 settembre.

Appuntamenti per l’unità pastorale BRS previsti in ottobre:

domenica I ottobre: giornata di inaugurazione del nuovo anno pastorale a Fontanelle (messa – presentazione dell’anno – pranzo comunitario – giochi popolari – video attività estive)

martedì 3 ottobre: pellegrinaggio francescano al Santuario degli Angeli e preghiera per la salvaguardia del Creato (ore 19-22)

domenica 8 ottobre: festa delle leve con messa alle ore 10 a Spinetta e pranzo presso Sede Polivalente

sabato 14 ottobre: pomeriggio con castagnata al Villino di Entracque

domenica 15 ottobre: festa degli anniversari di matrimonio e accoglienza dei nuovi sposi nella comunità con messa alle 11 a Borgo San Giuseppe e pranzo presso Sede Polivalente di Spinetta

Intenzioni Sante Messe

Lun 18 set18 BSGann. Fanala Salvatore; suffr. p. Francesco e Vittorina Turco
Mar 19 set20.30 Spann. Giordano Bruna
Mer 20 set Andrea Kim Paolo Chong18 BSGann. Vallauri Antonio
Gio 21 set Matteo apostolo20.30 RCann. Genesio Michele, Cochis Marco
Ven 22 set18 BSGsuffr. Audisio Giacinto e Sergio