Mercoledì 6 settembre inizia l’anno scolastico presso le Scuole dell’Infanzia parrocchiali Don Barbero e Desmè.

Venerdì il parroco passa per la Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Sabato 9 settembre alle 10, nella chiesa di Spinetta, Alessia e Paolo celebrano il loro matrimonio.

Martedì 12 settembre, in occasione della memoria del Nome di Maria, alle 20.30 viene celebrata la messa nella chiesa di Spinetta. Segue processione con fiaccolata.

Giovedì 14 settembre alle 18 è convocato il Consiglio Parrocchiale per gli Affari Economici di BSG.

Venerdì 15 settembre alle 20.30 a Spinetta è convocato il Consiglio dell’Unità Pastorale.

In ufficio parrocchiale continua fino al 15 settembre la raccolta di materiale per il banco di beneficenza, che si terrà a fine settembre nel corso della festa di San Foca, in favore della Scuola dell’Infanzia di Spinetta.

Intenzioni Sante Messe

Lun 4 set18 BSGin ringraziamento
Mar 5 set20.30 Spann. Vallauri Maria; suffr. def. Dutto
Mer 6 set18 BSGper tutta la popolazione