Nei cortili parrocchiali a BSG dal 21 al 25 agosto ogni pomeriggio dalle 15 alle 18 sono proposti i Tornei olimpici per bambini e ragazzi dell’unità pastorale BRS.

Alla sera si tengono i Giochi oltregesso per adulti delle tre frazioni.

Giovedì 24 agosto alle 18 presso la Scuola dell’Infanzia Desmè a BSG viene inaugurata la mostra Il nostro asilo.

Venerdì 25 agosto alle 21 nel salone parrocchiale a BSG viene inaugurato il Banco di beneficenza a sostegno della Scuola dell’infanzia Desmè.

Venerdì il parroco passa per la Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Sabato 26 agosto alle 15 Alessia e Andrea celebrano il loro matrimonio nella chiesa di BSG.

Sabato 26 agosto alle 20.30 a Borgo San Giuseppe è prevista la celebrazione della Messa a cui segue la processione con fiaccole verso l’area verde comunale e la preghiera di benedizione del paese.

Domenica 27 agosto dopo la messa delle 11 è offerto un aperitivo dal Comitato festeggiamenti nel giardino della Scuola dell’Infanzia Desmè.

Il calendario completo dei festeggiamenti dal 21 agosto al I settembre è presentato sul sito internet e sulle locandine e libretti distribuiti nelle case e presenti al fondo della chiesa.

Intenzioni Sante Messe – Tempo Ordinario

Lun 21 ago S. Pio X18 BSGann. Agnese Teresa, Battaglio Piero; suffr. Audisio Giacinto e figlio Sergio
Mar 22 ago B.V.Maria Regina20.30 Spsuffr. def. Migliore-Tassone, Bergese Bartolomeo
Mer 23 ago  18 BSGsett. Bramardi Agnese ved. Calleris; suffr. Bongiovanni Francesco, Giovanna, Ambrogio Maria e Lucia, Mattiauda Giovenale, intenzione p.p.
Gio 24 ago S. Bartolomeo20.30 RCann. Astegiano Stefano e Francesco; suffr. Martinengo Bartolomeo, Pellegrino Bartolomeo
Ven 25 ago18 BSGann. Comba Giuseppe; suffr. Priotti Elvira, Gastaldo Rosetta, Gaudino Giuseppe
XXIDomdel Tempo Ordinario
Sab 26 ago15 BSGmatrimonio Alessia-Andrea