Per la solennità dell’Assunta viene celebrata la Messa lunedì alle 18 a Borgo San Giuseppe; martedì alle 9 a Roata Canale e alle 10 a Spinetta.

Venerdì il parroco passa per la Comunione nelle case di anziani e ammalati.

Nel periodo estivo l’ufficio parrocchiale è aperto nei giorni feriali dalle 16 alle 19, ma non lunedì 14 agosto.

Nel mese di agosto sono previste le feste paesane a Roata Canale e a Borgo San Giuseppe.

A Roata Canale domenica 20 agosto dopo la messa festiva delle 9 sul sagrato della chiesa è prevista la preghiera di benedizione del paese. Segue aperitivo offerto dal bar Cit ma Bel. Sabato 19 e domenica 20 sono proposte le Cene di San Gioacchino nei cortili delle opere parrocchiali. Occorre prenotarsi entro il 13 agosto (ogni domenica dopo la messa oppure contattando Valter Andreis o Franco Vernetti o Gianni Isoardi).

A Borgo San Giuseppe sabato 26 agosto alle 20.30 è prevista la celebrazione della Messa a cui segue una fiaccolata verso l’area verde comunale con preghiera di benedizione del paese. Domenica 27 agosto dopo la messa delle 11 è offerto un aperitivo dal Comitato festeggiamenti nel giardino della Scuola dell’Infanzia Desmè. Inoltre dal 21 al 25 agosto sono proposti i Tornei olimpici per bambini e ragazzi dell’unità pastorale BRS (iscrizioni in ufficio parrocchiale) e alla sera i Giochi oltregesso per adulti delle tre frazioni. Il calendario completo dei festeggiamenti è disponibile sul sito internet e sulle pagine social.

Intenzioni Sante Messe

AssunzionedellaBeata Vergine Maria
Lun 14 ago18 BSGsuffr. Rosso Alessandra, Bosi Alberto
Mar 15 ago9 RCsuffr. Dalmasso Michele, Dutto Maria, Ghibaudo Assunta