Mercoledì 9 agosto alle 17.30 nella chiesa di BSG la San Vincenzo propone la preghiera del rosario per i poveri.

Nel mese di agosto sono previste le feste paesane a Roata Canale e a Borgo San Giuseppe.

A Roata Canale domenica 20 agosto dopo la messa festiva delle 9 sul sagrato della chiesa è prevista la preghiera di benedizione del paese. Segue aperitivo offerto dal bar Cit ma Bel. Sabato 19 e domenica 20 sono proposte le Cene di San Gioacchino nei cortili delle opere parrocchiali. Occorre prenotarsi entro il 13 agosto (ogni domenica dopo la messa oppure contattando Valter Andreis o Franco Vernetti o Gianni Isoardi).

A Borgo San Giuseppe sabato 26 agosto alle 20.30 è prevista la celebrazione della Messa a cui segue una fiaccolata verso l’area verde comunale con preghiera di benedizione del paese. Domenica 27 agosto dopo la messa delle 11 è offerto un aperitivo dal Comitato festeggiamenti nel giardino della Scuola dell’Infanzia Desmè.

Inoltre, dal 21 al 25 agosto sono proposti i Tornei olimpici per bambini e ragazzi dell’unità pastorale BRS (iscrizioni in ufficio parrocchiale) e alla sera i Giochi oltregesso per adulti tra le squadre delle tre frazioni. Il calendario completo dei festeggiamenti è disponibile sul sito internet e sulle pagine social.

Intenzioni Sante Messe – Tempo ordinario

Lun 7 ago18 BSGsett. Savino Michele; suffr. Piromallo Amalia e Altieri Giuseppe
Mar 8 ago San Domenico20.30 Spper le vocazioni alla vita religiosa
Mer 9 ago TeresaBenedetta della Croce18 BSGsuffr. don Giovanni Cugnod, Martina Cora, Piromallo Amalia e Altieri Giuseppe