Domenica 16 luglio è proposta una giornata di pellegrinaggio a Sant’Anna di Vinadio. In collaborazione con l’ASCD di Spinetta è prevista l’assistenza per quanti intendono fare il pellegrinaggio a piedi con la benedizione dei pellegrini e partenza alle ore 19 del sabato (quota di 5 euro) da Spinetta. In alternativa è possibile il percorso da Pratolungo sul nuovo sentiero con la benedizione dei pellegrini e partenza domenica alle 5.45 dal parcheggio di Pratolungo. Alle 5 partenza in auto da BSG. Alle 11 è prevista per tutti la celebrazione della Messa al Santuario. Segue la polentata, per cui occorre prenotarsi presso il bar Cip&Ciop (Spinetta) oppure presso l’ufficio parrocchiale entro venerdì 14 luglio (13 euro per adulti, 7 euro per bambini delle elementari e gratis sotto i 6 anni; nella quota sono compresi 2 euro di offerta al Santuario per la fruizione degli spazi).