Domenica 2 luglio è proposta una passeggiata serale all’Alpe di Rittana. Ritrovo per la partenza da Borgo San Giuseppe alle 19. È previsto un momento di preghiera attorno alla croce e poi la cena al sacco. Ritorno entro le 22.45.

Da lunedì 3 a venerdì 7 luglio dalle 20 alle 23 a Roata Canale si tiene il torneo di beach volley per squadre miste di ogni età. La partecipazione alle serate è aperta a tutti. Venerdì è prevista serata conclusiva con premiazioni e rinfresco.

Giovedì 6 luglio è proposta una giornata per anziani e accompagnatori di tutta l’unità pastoralepresso la struttura del Villino di Entracque dalle 10 alle 18. È prevista una preghiera di benvenuto e poi la possibilità di proseguire la giornata con giochi da tavolo, bocce e conversazioni. Ciascuno provvede a portare il necessario per il pranzo al sacco. Tavoli e sedie, acqua e servizi igienici sono a disposizione sul posto. La partenza da BSG è alle 9.30 per quanti hanno bisogno di un passaggio o lo possono offrire.

Venerdì: visita di anziani e ammalati per la Comunione.

Sabato 8 luglio è proposta un’escursione su cima Besimauda (altitudine m 2231) con partenza dalle Meschie di Pradeboni alle ore 6.30. Dislivello di 1200 m circa. In vetta viene celebrata la Messa per la pace nel mondo. Partenza in auto da Borgo San Giuseppe alle 6 per quanti hanno bisogno di un passaggio o lo possono offrire. Portare pranzo al sacco, acqua e abbigliamento adatto.

In occasione della giornata mondiale per la carità del Papa sono state raccolte e inviate offerte per un totale di 386 euro (obolo di San Pietro).

Intenzioni Sante Messe – Tempo Ordinario

Lun 3 lug Tommaso18 BSGper la Chiesa universale
Mar 4 lug20.30 Spsuffr. def. Codnik; Bergese Bartolomeo
Mer 5 lug18 BSGin ringraziamento
Gio 6 lug20.30 RCsuffr. Marchisio Maria, def. Maccario-Gambassi-Baroncelli
Ven 7 lug18 BSGann. Menardi Teresio; suffr. def Attucci-Altieri
XIV DomTempoOrdinario
Sab 8 lug18 Spann. Moncada Giuseppe, Massa Maria, Maddalena, Peano Vittorio, Peano Nadia, Castellino Giuseppe; suffr. Toselli Maria Teresa, Fenoglio Giuseppe, Minotto Giuseppe, Barale Giuseppe, Giordano Caterina e Michele
 20.30 BSGtrig. Bertaina Giuseppe; ann. Durbano Mario, Carletto Caterina, Odetti Giuseppe, Falco Maria Maddalena, Bergese Giacomo; suffr. Pellegrino Adriano, Marchisio Angela, Aragno Bartolomeo, Cavallo Lucia
Dom 9 lug9 RCtrig. Menardo Pierino; ann. Bertaina Caterina, Tecco Silvio; suffr. Re Michele, Pellegrino Bartolomeo e Maddalena, Marchisio Luigi e Simone, Olivero Teresa, Tecco Mario e Giuseppe, Botto Guido.
 10 Spann. Manassero Domenico, Mandrile Maria; suffr. Ravera Maria, Dutto Angelo, Dutto Carlo, Giovanni, Lorenzo, Castellino Andretta, Molineris Firmino
 11 BSGann. Racca Nuccia, Cappellino Caterina, Quaranta Maria; suffr. Cavallo Renzo, Giordano Ezio